Anticipazioni UPAS Eduardo perde il controllo, gravissimo gesto

Upas, spoiler prossimi appuntamenti: per Eduardo si mette male, il suo gesto cambia il corso degli eventi.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole Eduardo e Clara sono tornati a Napoli, dopo aver passato un periodo lontano, in seguito alla collaborazione dell’uomo con la polizia. Erano stati messi sotto protezione e avevano iniziato una nuova vita. La coppia ha deciso di ricominciare nella città partenopea, dove l’ex boss della malavita sta cercando, da quando è arrivato, un lavoro. Sta, tuttavia, avendo alcuni problemi non riuscendo ad ottenerlo.

eduardo in un posto al sole
Anticipazioni UPAS Eduardo perde il controllo, gravissimo gesto (Foto Rai Play) montecampioneskiarea.it

Intanto Ferri spera di poter uscire dal carcere e Marina sta facendo di tutto, insieme al suo legale, per far sì che accada. Ha messo in piedi un piano per far crollare Vinicio, che ritiene sia più debole di Gennaro. E in effetti il giovane, non riuscendo a sopportare le pressioni, ha avuto un momento di debolezza. Nelle nuove puntate la trama vedrà protagonista l’ex boss della malavita: ben presto andrà su tutte le furie.

Upas anticipazioni ottobre: per Eduardo è la fine, dopo il suo gesto non si torna indietro

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda nella settimana che va dal 27 ottobre- Eduardo continuerà a cercare senza sosta un lavoro, con la speranza di poter finalmente riprendere la sua vita in mano. Apparirà frustato per l’incertezza del suo futuro lavorativo e per l’esito del processo che lo attende, e non riuscirà a stare tranquillo. Inoltre dovrà fare i conti con l’atteggiamento provocatorio dei ragazzi del quartiere.

gennaro in un posto al sole
Upas anticipazioni ottobre: per Eduardo è la fine, dopo il suo gesto non si torna indietro (Foto Rai Play) montecampioneskiarea.it

Una situazione che, ad un certo punto, non riuscirà più a reggere, tanto da perdere il controllo. Secondo le anticipazioni Eduardo andrà su tutte le furie e, a quanto pare, potrebbe rendersi protagonista di un gesto gravissimo, di cui al momento la trama non fornisce maggiori informazioni. Dopo il suo comportamento aggressivo gli eventi potrebbero precipitare e potrebbe dover affrontare dure conseguenze. Gennaro, invece, negli episodi in onda dal 27 al 31 ottobre, sarà sempre più spietato.

Proverà in tutti i modi a fargliela pagare a Ferri, che intanto sta aspettando per il patteggiamento. L’imprenditore si sottoporrà ad una visita neurologica, durante la quale il medico lo informerà che quasi certamente potrà pian piano riacquistare la vista che aveva perso in seguito all’aggressione di Roberto. Preferirà, tuttavia, mantenere il silenzio, in modo da incastrare definitivamente l’uomo. Per Vicinio, invece, la situazione si mette male: il giovane continuerà a fare uso di sostanze stupefacenti, tanto da cadere in un buco sempre più profondo.

Gestione cookie