Fa ritorno a La Promessa e c’è subito un dramma: la ritrova a terra, gravemente ferita

La Promessa, c’è un’importante svolta nella trama: torna a casa e fa una drammatica scoperta, la trova in condizioni critiche.

Nelle ultime puntate de La Promessa la trama ha visto i Lujan affrontare un momento complicato a causa delle precaria situazione economica. Da quando la notizia delle vere origini di Jana è finita sui giornali, con tanto di foto, molti nobili hanno deciso di non fare più affari con Alonso. Quest’ultimo sta cercando di risolvere le difficoltà, ma ha capito che stanno diventando sempre più grandi ed ingombranti.

la promessa
Fa ritorno a La Promessa e c’è subito un dramma: la ritrova a terra, gravemente ferita (Foto Mediaset infinity) montecampioneskiarea.it

Jana e Manuel sono tornati a casa dopo aver passato alcuni giorni in luna di miele. La giovane ha confessato a suo marito di essere in dolce attesa. Questa è una gioia per il futuro marchese di Lujan, che non vedeva l’ora di diventare padre. Ma non tutti hanno appreso il lieto evento nello stesso modo, infatti Cruz ha accusato Jana di aver avuto rapporti con Manuel prima del matrimonio. Nelle prossime puntate andrà in scena un vero e proprio dramma: la protagonista verrà ferita.

La Promessa, le anticipazioni sono drammatiche: è disperato

Nelle prossime puntate de La Promessa la trama porterà in scena uno dei momenti più intensi: Manuel tornerà a casa, dopo un viaggio di lavoro, e troverà Jana riversa a terra, in una pozza di sangue. Tutto avrà inizio quando Curro confesserà ad Alonso di essere Marcos, il figlio che credeva morto. La giovane, a quel punto, racconterà al marchese di essere la figlia di Dolores e di essere la sorella del baroncino.

jana ne la promessa
La Promessa, le anticipazioni sono drammatiche: è disperato (Foto Mediaset Infinity) montecampioneskiarea.it

In seguito Jana, dopo aver scoperto che la marchesa ha ucciso Tomas, con l’aiuto di Petra, si recherà da lei minacciandola di andare alla guardia civile. Sarà molto turbata dall’evento e crederà di essere in pericolo, per questo chiederà a Maria di dormire con lei, in attesa del ritorno di Manuel. La domestica, però, non andrà mai nella camera della sua amica perché avrà un litigio con Samuel, che la informerà di voler lasciare la tenuta.

Quando Manuel tornerà a casa troverà Jana a terra, ferita al ventre da un colpo di arma da fuoco. In preda alla disperazione chiamerà il medico che gli riferirà, una volta sul posto, che le condizioni di sua moglie sono critiche. Il giovane temerà per la sua vita e pregherà, insieme a Curro, che si svegli sana e salva, ma le anticipazioni annunciano che purtroppo per Jana non ci sarà nulla da fare: morirà dopo giorni di sofferenza.

Gestione cookie