Sabato 18 ottobre cambio di programmazione Mediaset: la decisione su ‘La forza di una donna’

Mediaset ha deciso, cosa succede a La Forza di una donna sabato 18 ottobre: la modifica è stata appena confermata.

La forza di una donna è una soap opera turca che ha esordito in Italia da qualche mese. Mediaset ha deciso di comprarne i diritti e di trasmetterla sulle sue reti, come è già successo per le serie precedenti. Anche questa trama, con protagonista Bahar, sta ottenendo un grande successo, come dimostrano gli ascolti. Nel corso delle ultime puntate la narrazione ha subìto una serie di modifiche e di spostamenti nella programmazione.

bahar ne la forza di una donna
Sabato 18 ottobre cambio di programmazione Mediaset: la decisione su ‘La forza di una donna’ (Foto Mediaset Infinity) montecampioneskiarea.it

Nella nuova stagione, con il ritorno dei programmi di punta di canale 5, come Amici e Uomini e donne, Mediaset ha deciso di cambiare l’orario di messa in onda. Questo per dare ai telespettatori che si sono affezionati alla storia di Bahar di continuare a seguirla, per conoscere il finale. Negli ultimi giorni, a proposito di modifiche e di spostamenti, è stato reso noto che sabato 18 ottobre, per quanto riguarda La Forza di una donna, ci sarà un nuovo cambio di programmazione.

La forza di una donna, modifica alla programmazione di sabato 18 ottobre: quando va in onda

Nelle ultime settimane La forza di una donna, così come altre serie tv, hanno subìto una serie di spostamenti, soprattutto da quando ha avuto inizio la nuova stagione televisiva. Per dare spazio ai programmi di Maria De Filippi è stata notevolmente ridotta nel pomeriggio, ma il pubblico può contare sulla messa in onda lunga del sabato. Ma, a quanto pare, per quanto riguarda sabato 18 ottobre, c’è un piccolo cambiamento.

hatice ne la forza di una donna
La forza di una donna, modifica alla programmazione di sabato 18 ottobre: quando va in onda (Foto Mediaset Infinity) montecampioneskiarea.it

La soap solitamente inizia alle 14:40 e va in onda fino all’esordio di una nuova puntata di Verissimo, ma sabato, come riporta la Guida Tv Mediaset, comincerà in anticipo, alle 14:20. Quindi ci sarà una puntata ancora più lunga, in cui le anticipazioni annunciano che non mancheranno i colpi di scena. Nella terza e ultima stagione ci sarà un nuovo evento drammatico che metterà a rischio la vita di Bahar e di Sarp. I due finiranno per essere coinvolti in un grave incidente.

L’uomo, a quanto pare, avrà la peggio, affronterà momenti di grande paura e sarà costretto ad essere sottoposto ad un intervento. I medici riusciranno a salvarlo, ma la situazione prenderà una piega nuova quando Sirin, che non accetterà il riavvicinamento tra Sarp e Bahar, entrerà di nascosto nella sua camera per manomettere la flebo. Un gesto che provocherà la morte immediata del protagonista.

Gestione cookie