Spoiler UPAS colpo di scena Mariella e Guido, la decisione definitiva. Intanto, Vinicio disperato

Upas, cosa succede dal 13 ottobre 2025: Guido e Mariella, adesso la vigilessa non ha più dubbi. Vinicio, invece, sarà un’altra persona.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole Guido, dopo la partenza di Silvia e Michele, si è trasferito a palazzo Palladini, per occuparsi del loro appartamento. Vivere vicino alla sua ex moglie lo ha avvicinato ancora di più a lei, tanto che i due al momento sembrano aver ritrovato un po’ di serenità e l’amore che avevano da tempo perso. La vigilessa, però, nonostante questo avvicinamento, continua a temere di poter stare male.

guido e mariella in un posto al sole
Spoiler UPAS colpo di scena Mariella e Guido, la decisione definitiva. Intanto, Vinicio disperato (Foto Rai Play) montecampioneskiarea.it

Vinicio, invece, è entrato ufficialmente a far parte dei Cantieri, dove sta aiutando suo fratello che, essendo diventato non vedente, ha bisogno di aiuto. Sta mostrando un lato di sé nuovo, sempre più simile al comportamento di Gennaro, tanto che, persino quest’ultimo è rimasto spiazzato dal nuovo volto del giovane. Nelle nuove puntate la trama porterà in scena importanti risvolti, che cambieranno il corso degli eventi.

Upas, spoiler ottobre 2025: la decisione di Mariella e gli errori di Vinicio

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda nella terza settimana di ottobre- Mariella capirà di amare ancora profondamente e sinceramente Guido, ma quando vedrà quest’ultimo insieme a Claudia, proverà un senso di sconforto. Li vedrà parlare teneramente, senza grandi gesti di avvicinamento, ma in quel momento si renderà conto di dover fare qualcosa. La donna, inaspettatamente, affronterà l’attrice per farle una richiesta molto importante.

vinicio e gennaro
Upas, spoiler ottobre 2025: la decisione di Mariella e gli errori di Vinicio (Foto Rai Play) montecampioneskiarea.it

Le chiederà di rompere del tutto i rapporti con il vigile, anche quello di amicizia, e di allontanarsi definitivamente da lui. Parole che lasceranno Claudia abbastanza scossa. Al momento, però, la trama non svela quale sarà la risposta di quest’ultima e se accoglierà positivamente la proposta della vigilessa. Vinicio, invece, farà molte pressioni a Castrese, riguardo il lavoro in azienda, tanto che l’uomo per lo stress e la stanchezza avrà un malore e sarà trasportato in ospedale.

Le sue condizioni non appariranno comunque gravi, ma il giovane Gagliotti si sentirà in colpa perché si renderà conto che il nipote di Mariella si è sentito male a causa delle sue insistenti richieste. Inoltre la pressione esercitata da Gennaro non lo sta per nulla aiutando. Vicinio starà così male da ricadere nel vecchio vortice e in un tunnel senza via di ritorno. Già in passato il ragazzo aveva fatto uso di stupefacenti ed era riuscito ad uscirne, ma questa volta potrebbe essere più difficile trovare una via di fuga.

Gestione cookie