Spoiler prossimi appuntamenti La forza di una donna: la dottoressa annuncia l’ora della sua morte, la protagonista esce di scena.
La Forza di una donna, da quando ha esordito su canale 5, ha conquistato sempre più telespettatori. La trama, con protagonista Bahar, è drammatica e piena di colpi di scena, tanto che ogni volta risulta impossibile non restare con il fiato sospeso. La donna, dopo essere stata abbandonata da sua madre ad otto anni, l’ha ritrovata, ma la sua vita da quel momento ha preso una piega nuova e sempre più travolgente.

Ha poi scoperto che l’uomo che amava e che pensava fosse morto, in realtà è vivo. Ha vissuto negli anni nel dolore, inconsapevole della verità. Ma è riuscita comunque ad andare avanti grazie alla presenza dei suoi figli. Nelle ultime puntate la narrazione ha portato in scena tanti eventi inaspettati e poco piacevoli e, a quanto pare, anche nei nuovi appuntamenti- come riportano le anticipazioni- ci sarà qualcosa che sconvolgerà i protagonisti.
La forza di una donna, addio alla protagonista: le anticipazioni sono drammatiche
Nelle prossime puntate de La forza di una donna Hatice si troverà, in seguito ad un incidente, in terapia intensiva, lottando tra la vita e la morte. Sirin chiederà a suo padre che cosa le abbia detto sua madre e, quest’ultimo, con le lacrime agli occhi le confiderà le ultime parole della donna: “Mi ha detto che si sentiva bene, che non dovevamo preoccuparci. Che mi devo fare la barba, che mi vede più attraente”. In realtà poco prima i due si sono lasciati andare ad un discorso straziante.

Lei provata ma ancora in sé, gli ha preso la mano e gli ha detto: “Non uscirò viva da questa stanza, lo sento. Ti prego giurami che ti prenderai cura di Sirin”. E pochi istanti dopo Enver e Sirin vedranno improvvisamente la dottoressa correre verso la stanza della donna, dove annuncerà l’ora del suo decesso. A quanto pare l’incidente per Hatice sarà fatale, dovrà dire per sempre addio alla sua amata famiglia.
Per Sirin sarà uno dei dolori più difficili da affrontare, la ragazza sarà devastata e senza forze, incapace di credere di poter andare avanti senza sua madre. Enver, invece, proverà a farsi forza, nascondendo le lacrime, ma invano. Si renderà conto in quel momento che, dopo anni trascorsi accanto a sua moglie, dovrà andare avanti da solo, soprattutto per Sirin, ma senza più l’amore della sua vita.