Borghese resta di sasso durante una puntata di 4 Ristoranti: la cameriera fa un gesto che lo lascia profondamente sconcertato.
4 Ristoranti è uno dei format più amati in assoluto, che da quando ha esordito, circa 10 anni fa, ha conquistato migliaia di persone. Chi partecipa al programma ha la possibilità di dare un po’ di visibilità al proprio ristorante, anche se potrebbe non essere sempre positiva. I concorrenti sanno bene che bisogna fare attenzione ad ogni dettaglio, sia per quanto riguarda la cucina, sia durante il servizio in sala.

Basta, infatti, un piccolo errore per scatenare gli altri ristoratori al tavolo. Durante le registrazioni di cose strane e di errori ne sono successi tanti. Molto spesso lo stesso Borghese è stato costretto ad intervenire e a dire la sua al riguardo. I momenti di disattenzione purtroppo non mancano mai. Proprio come quanto accaduto durante una vecchia puntata, anche se questa volta Borghese ha visto qualcosa che non aveva mai vissuto prima.
4 Ristoranti, Alessandro Borghese spiazzato: la cameriera questa volta ha esagerato
In una vecchia puntata di 4 Ristoranti Alessandro Borghese è finito al centro di un episodio davvero inaspettato. Durante la presentazione di un locale, quando gli altri ristoratori e lo chef erano seduti al tavolo, aspettando che arrivassero i piatti, la cameriera- che non si era in precedenza presentata- si è avvicinata al conduttore, rivolgendosi a lui in modo scherzoso, ma lasciandolo senza parole.

“Ale vuoi vederlo? No, mi dispiace, non è per te”, ha esordito, indicando i piatti che stava portando ad un altro tavolo. “Ci sei rimasto male? Perché guardavi i piatti, ma ancora non te li ho portati”, ha poi aggiunto, avvicinandosi a quel punto allo chef e dandogli improvvisamente un bacio sulla guancia. Alessandro, dopo il gesto della cameriera, è rimasto per qualche secondo sconcertato, per poi esordire: “Non ho capito, tutta questa confidenza in sala, un bacetto. Ma lo fanno con tutti? Bah”.
Due ristoratori, presenti al tavolo, hanno esordito con amarezza: “Questo è inconcepibile in un ristorante”. Un altro concorrente ha aggiunto: “Non si fa, oltretutto questa signorina non è stata introdotta al tavolo. Non avevamo capito chi fosse, che ruolo avesse“. In seguito la cameriera ha raccontato al proprietario il suo gesto: “Luca ho baciato Borghese, non ce la facevo più, gli ho dato un bacino perché mi guardava i piatti”. Il ristoratore ha, a quanto pare, ‘apprezzato’ il gesto della sua dipendente, cosa che però ha lasciato scosso il conduttore.