Caterina Balivo a cuore aperto si confessa con tutto il pubblico: le sue tristi parole sulla malattia.
Caterina Balivo torna a confessarsi con i suoi fan e lo fa, purtroppo, manifestando tutta la sua tristezza. La conduttrice campana, da anni volto noto della Rai, anche quest’anno è presente nel palinsesto con La volta buona, programma con cui si sta togliendo grandissime soddisfazioni.

Quotidianamente, nel suo talk show, la Balivo accoglie tantissimi ospiti, molti dei quali arrivano per interviste e altri, invece, come ospiti fissi per dibattere di alcune tematiche. In una recente puntata del programma, purtroppo, il tema affrontato è stato quello della malattia, che ha colpito un volto vicino al programma.
La conduttrice ha voluto esprimere tutto il suo dolore per aver scoperto la notizia, un annuncio che l’ha completamente sconvolta: le sue parole sono state sentite e commoventi, con la Balivo che è apparsa davvero molto provata.
Caterina Balivo e il dispiacere per la malattia: le parole a La volta buona
Tramite un post inaspettato, Enrica Bonaccorti ha annunciato a tutti di star combattendo contro un tumore al pancreas, una malattia che nascondeva da 4 mesi a tutti quanti e che sta affrontando con il sostegno della sua meravigliosa figlia, Verdiana. In studio con Caterina Balivo Miriana Trevisan, che conosce molto bene la Bonaccorti e che si è mostrata davvero sconvolta.

Dopo aver raccontato di essere stata a casa sua e di essere stata trattata “come una figlia”, la Trevisan ha definito la Bonaccorti “una donna forte e di grande professionalità”, confermando come le abbia scritto per mostrare solidarietà e che spera le risponda presto. “Stanotte non ho dormito per questa cosa” ha poi aggiunto la showgirl, molto scossa e triste per la notizia.
La stessa Caterina Balivo ha commentato la notizia della malattia della conduttrice, rivelando di averle scritto subito non appena saputo. “Quando veniva qua diceva che non si sentiva bene, si lamentava sempre, diceva che era stata male. Ma è stata con noi fino a fine giugno. Abbiamo trascorso del tempo insieme” ha poi aggiunto la Balivo, sorpresa e triste per quanto è emerso.
Tutto il mondo dello spettacolo si è subito stretto intorno ad Enrica Bonaccorti e lo stesso hanno fatto i fan: la speranza è che, presto, la conduttrice ne possa uscire vincitrice. L’augurio è dunque quello di una pronta e completa guarigione!