Grave errore a 4 Ristoranti, Borghese costretto a chiedere ai clienti: “Signora, posso?”

A 4 Ristoranti succede di tutto: Alessandro Borghese, dopo aver notato un dettaglio nel piatto, è costretto a chiedere informazioni ai clienti.
Partecipare a 4 Ristoranti è una grande opportunità per i ristoratori, perché gli offre la possibilità di far conoscere il proprio locale a tutta Italia. Infatti il programma di Alessandro Borghese è uno dei più seguiti, per questo rappresenta uno spazio importante per i concorrenti. Chi vi prende parte, però, sa ormai bene- dato che il format va avanti da tantissimi anni- che il giudizio degli altri ‘colleghi’ e del conduttore non è mai scontato.
alessandro borghese a 4 ristoranti
Grave errore a 4 Ristoranti, Borghese costretto a chiedere ai clienti: “Signora, posso?” (Foto Youtube @ale4ristoranti) montecampioneskiarea.it
Basta infatti un piccolo errore per farli scatenare e gli effetti si vedono non solo a tavola, ma soprattutto durante il momento del voto. Accade spesso che, durante le registrazioni di una puntata, i ristoratori al tavolo non si trattengano o che Borghese sia costretto ad intervenire. Proprio come è successo in un vecchio appuntamento quando, dopo il grave errore dello chef, il conduttore è stato costretto a rivolgersi ai clienti.

4 Ristoranti, Borghese interviene durante la cena: lo chef non doveva farlo

4 Ristoranti è uno dei programmi più seguiti condotto da Alessandro Borghese. Il conduttore, in ogni puntata, ha a che fare con quattro ristoratori che decidono di mettersi in gioco, con la speranza di ottenere il premio finale. In una vecchia puntata, mentre i concorrenti erano al tavolo insieme allo chef, gustando il piatto preparato dalla cucina del posto, è successo qualcosa che ha spiazzato Borghese.

ristoratrice a 4 ristoranti- piatto di orecchiette
4 Ristoranti, Borghese interviene durante la cena: lo chef non doveva farlo (Foto Youtube @ale4ristoranti) montecampioneskiarea.it

Una ristoratrice, dopo aver fatto un primo assaggio, si è guardata intorno e ha notato che il cuoco aveva servito le orecchiette con il gambero crudo soltanto al loro tavolo e non a tutti i clienti: “Non sono uguali alle nostre, non c’è il gambero crudo, è tutto cotto”, ha detto rivolgendosi ad Alessandro. Quest’ultimo, dopo aver dato uno sguardo veloce in giro, ha chiesto direttamente alle persone in sala:Scusi signora, posso? C’è il gambero crudo là?”.

Dopo aver ricevuto la stessa risposta, ha chiamato lo chef dalla cucina: “Notavo che ad entrambi i tavoli non c’è il gambero rosso a crudo, come a noi”, ha detto la ristoratrice. E a quanto pare aveva ragione, dato che lo chef ha spiegato di aver messo il gambero agli altri clienti durante la mantecatura. Gli ha poi chiesto il motivo, per sapere il perché del diverso trattamento, ma quest’ultimo è stato molto vago: “No, l’ho voluto fare così”.

Gestione cookie