4 Hotel, “Ma si vede tutto”: Barbieri non può credere ai suoi occhi quando entra in camera

4 Hotel, Bruno Barbieri rimare spiacevolmente colpito da quello che ha trovato in camera: “Si vede tutto”, qual è il problema.

Dopo aver fatto ingresso nelle strutture e ascoltato le informazioni principali circa il soggiorno, arriva la parte più interessante di 4 Hotel. Quella durante la quale Bruno Barbieri e gli altri albergatori si dedicano alle ispezioni delle camere d’albergo che sono state loro assegnate. Si tratta di una fase clou dell’intera puntata, poiché gli ospiti sono molto attenti ad ogni piccolo dettaglio della stanza, sia che riguardi la pulizia, il comfort, l’arredamento o l’originalità.

Collage di Bruno Barbieri
4 Hotel, “Ma si vede tutto”: Barbieri non può credere ai suoi occhi quando entra in camera – Instagram @4hotel (Montecampioneskiarea.it)

Molto spesso, però, è anche la fase in cui si verificano la maggior parte degli imprevisti, poiché non è raro che, accedendo alla camera, ci si ritrovi di fronte a brutte sorprese. È proprio quello che è successo a Barbieri in una recente puntata dello show di Sky, quando non ha affatto gradito un dettaglio della stanza in cui ha dormito. Un ‘errore’ che lo chef ha sottolineato in modo deciso, ecco cosa è successo.

Bruno Barbieri non gradisce la finestra della sua camera: imprevisto a 4 Hotel

Non è raro che Bruno Barbieri abbia qualcosa da ridire, quando si trova a dover valutare una camera d’albergo a 4 Hotel. La severità dello chef è famosa, soprattutto quando mancano elementi d’arredo quasi indispensabili. No, stavolta non si tratta del topper, ma di un altro accessorio che potrebbe essere stato molto utile per evitare sguardi indiscreti in camera. Quando Bruno ha visto la finestra della stanza, non ha potuto non esprimere il suo disappunto.

Collage di Bruno Barbieri a 4 Hotel
Bruno Barbieri non gradisce la finestra della sua camera: imprevisto a 4 Hotel – Instagram @4hotel (Montecampioneskiarea.it)

“La finestra dai no! Ma si vede tutto!”, ha esclamato Barbieri, sottolineando come la finestra fosse molto vicina alle case di fronte. “Manca una tenda”, ha aggiunto un altro ospite, avvalorando la tesi di Bruno. Che entra nel dettaglio, ipotizzando una situazione che potrebbe verificarsi in una camera di hotel: “Cioè io adesso per esempio giro in mutande, lì a venti centimetri, me se vede!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 4 Hotel (@4hotel)

“Sta uno nudo di fronte”, ha scherzato l’albergatore, al quale Bruno ha replicato con grande ironia. “Salve”, ha esclamato lo chef, salutando (per finta?) qualcuno nel palazzo di fronte. Insomma, un imprevisto non proprio gradito dagli ospiti che, però, hanno saputo come sdrammatizzare e rendere simpatica una situazione ‘scomoda’.

Gestione cookie