Al Grande Fratello spunta Angelina Mango: colpo di scena, è successo tutto in diretta

Grande Fratello, nel bel mezzo delle nomination spunta Angelina Mango: cosa è successo durante la diretta.

Lunedì 20 ottobre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, in prima serata su Canale 5. Una puntata ricca di colpi di scena, tra sondaggi social e scontri senza fine. Non poteva mancare, poi, il momento dedicato alle nomination, uno dei più salienti dell’intera serata. È la fase durante la quale i concorrenti annunciano (in modo palese o in confessionale) il nome della persona che vorrebbero fuori dalla Casa.

Angelina Mango e nello sfondo lo studio del GF
Al Grande Fratello spunta Angelina Mango: colpo di scena, è successo tutto in diretta – (Montecampioneskiarea.it)

Un momento che, da quando esiste il reality, regala dinamiche a non finire, poiché spesso sono proprio le nomination inaspettata a creare tensione e attriti tra i coinquilini. Nel corso dell’ultima puntata dello show condotto da Simona Ventura, però, è accaduto qualcosa di singolare, proprio nel corso delle nomination. Nessuna lite e nessun faccia a faccia infuocato, ma una colonna sonora che la regia ha lanciato improvvisamente dopo la nomination fatta da Benedetta. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Sorpresa durante le nomination al Grande Fratello: spunta Angelina Mango

Non è sempre semplice fare le nomination al Grande Fratello, soprattutto se durante la settimane non è accaduto alcuno scontro. Da sempre, però, il programma spinge i concorrenti a tirare fuori le unghie durante questo momento e a non nascondersi dietro motivazione blande o di facciata. È successo anche durante la puntata di lunedì 20 ottobre, quando le parole di Benedetta non sono state particolarmente gradite dalla conduttrice Simona Ventura.

Benedetta al Grande Fratello
Sorpresa durante le nomination al Grande Fratello: spunta Angelina Mango – Mediaset Infinity (Montecampioneskiarea.it)

“Nomino Rasha perché è la persona con cui ho dialogato meno, con cui ho condiviso meno”, ha dichiarato la concorrente, mostrando in video la carte ritraente la coinquilina nominata. Subito dopo le sue parole, la Ventura ha invitato Pollacci a lanciare una canzone, nello specifico La noia di Angelina Mango. “Allora vi voglio dire una cosa, appena mi dite nomino lei perché l’ho conosciuta meno parte La noia di Angelina Mango perché ci fate venire una noia che non ve lo posso dire”, ha spiegato la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

“Simona purtroppo io nel gioco della verità ho colto la palla al balzo per chiarire con Francesca, con gli altri concorrenti non ho problemi per cui nominarli, quindi questa era la scelta più fattibile per me”, si è giustificata Benedetta. “Sarà anche la scelta più fattibile per te ma…”, ed è ripartita la canzone vincitrice di Sanremo 2024. Una scena esilarante, diventata virale sul web, che ha divertito molto i telespettatori.

Gestione cookie