Gli appassionati di Uomini e Donne dovranno prepararsi a vedere Tina Cipollari lontano dalla trasmissione di Maria De Filippi, ecco dove.
Anche quest’anno si sta confermando una protagonista assoluta del dating show targato Maria De Filippi. Senza Tina Cipollari, i suoi commenti pungenti e i suoi continui battibecchi con Gemma Galgani, Uomini e Donne non sarebbe lo stesso. La nuova edizione del programma dedicato alle coppie è iniziata da poche settimane, ma la vulcanica opinionista ha già apparsa super carica, proprio come nel corso delle passate stagioni.

Una presenza ormai imprescindibile per il programma Mediaset, ma ben presto il pubblico la ritroverà su un’altra rete. Anche solo momentaneamente, Tina “saluterà” il suo consueto posto nello studio di Canale 5, al fianco dell’amico e collega Gianni Sperti, e prenderà parte a un’altra trasmissione di enorme successo, in una veste inedita. Ecco tutte le informazioni sulla nuova avventura televisiva della ‘vamp’.
Tina Cipollari approda in un noto programma tv: dove vedremo l’opinionista di Uomini e Donne
Quando si pensa a Tina Cipollari, la mente non può che andare a Uomini e Donne. Del programma di Maria De Filippi, Tina è la storica opinionista, ma è stata anche corteggiatrice e tronista. Un vero e proprio simbolo della trasmissione del pomeriggio di Canale 5 e, per i telespettatori, le storie del trono classico e over non sarebbero le stesse senza i suoi commenti. Commenti che, però, la Cipollari ben presto destinerà ai protagonisti di un’altra trasmissione.

Niente paura, Tina non perderà assolutamente il suo posto da opinionista a Uomini e Donne, ma a novembre approderà sul Nove e prenderà parte della nuova edizione de La Corrida, lo show condotto da Amadeus che tornerà in prima serata nell’emittente di Warner Bros Discovery. Nello specifico, la Cipollari farà parte della giuria vip in una delle puntate (in totale saranno otto) e avrà la possibilità di salvare e rimettere in gioco un dilettante allo sbaraglio eliminato dal pubblico.
Il ruolo di capopopolo che ricoprirà Tina è stato affidato a diversi personaggi dello spettacolo nel corso della passata edizione, da Nino Frassica a Gigi e Ross, fino a Valentina Persia e Valerio Lundini. Con la sua simpatia e la sua schiettezza, la Cipollari sembra essere davvero la persona giusta per giudicare le esilaranti esibizioni dei concorrenti de La Corrida.