Gli spoiler dei prossimi episodi de La notte nel cuore sono tragici. Rivelano che ci sarà una telefonata che annuncia la morte: ecco cosa aspettarsi.
La serie televisiva turca si è rivelata una scelta vincente in casa Mediaset, che è riuscita a contenere persino le fiction di Rai 1 mandando in onda le avventure di Nuh e Melek. Le puntate della prima stagione della dizi sono state trasmesse per la prima volta in questa estate e, stando alle ultime notizie, dovrebbero terminare entro fine novembre, quando andrà in onda il gran finale.

In attesa di scoprire che cosa accadrà a tutti i personaggi de La notte nel cuore, gli spoiler che arrivano direttamente dalla Turchia rivelano che ci saranno diversi colpi di scena. Nel dettaglio, le anticipazioni rivelano che ci saranno un bel po’ di problemi da risolvere per Cihan, che si troverà ad affrontare una notizia tragica che lascerà sia lui che tutti gli altri senza parole e farà saltare tutti gli equilibri che si erano venuti a creare fino a questo momento.
La notte nel cuore, anticipazioni: tragica notizia per Cihan
Le anticipazioni dei prossimi episodi de La notte nel cuore rivelano che ci saranno parecchie situazioni che lasceranno con il fiato sospeso i telespettatori. Cihan si ritroverà a trascurare suo padre perché avrà diverse questioni da risolvere e quindi la sua attenzione sarà altrove. In tutto ciò, l’uomo si troverà ricoverato ad Ankara perché colpito da un’emorragia cerebrale.

Hikmet riuscirà a battere sul tempo Cihan e ottenere la procura legale su di lui. Per paura che la zia possa fare danni, Cihan chiederà aiuto a Tahsin, quest’ultimo lo prenderà sotto la sua ala protettrice. L’obiettivo di zio e nipote sarà cercare quello di comprare tutto da Hikmet e le chiederanno un incontro, ma la donna sarà più resistente che mai.
Hikmet si mostrerà sicura e di non essere intimidita dai due, ma la tensione salirà quando Tahsin inizierà a minacciare. Un braccio di ferro che durerà a lungo e il clima diventerà sempre più freddo e spinoso. Proprio mentre la firma sarà vicina, una telefonata spezzerà ogni equilibrio e cambierà tutto. Dopo aver appreso la tragica notizia, Cihan chiamerà a Tahsin per dirgli che il padre è morto.
Il ragazzo lascerà tutto e andrà ad Ankara dal padre, mentre lo zio rimarrà da solo con Hikmet. Quest’ultima si ritrovera da sola all’improvviso e inaspettatamente, visto che il fratello era l’unica persona in grado di tenere unita la famiglia.