Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: la protagonista della soap opera viene rapita e uccisa, poi il matrimonio forzato.
Con l’inizio dell’autunno, i palinsesti delle principali reti televisive hanno subito un bel po’ di modifiche. Le trasmissioni in pausa in estate sono tornate regolarmente in onda e, inevitabilmente, qualche titolo proposto nel corso dei mesi più caldi ha dovuto salutare il pubblico. Non Forbidden Fruit, però, che continua a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5 nella fascia del primo pomeriggio.

Una storia che ha appassionato i fan sin da subito, quella delle due sorelle Yildiz e Zeynep, tanto unite quanto diverse tra loro. Una trama sempre più intricata, tra tradimenti e colpi di scena, ma le sorprese (non tutte positive) non sono ancora terminate. Le anticipazioni provenienti dalla Turchia rivelano che per una delle due protagoniste sta per iniziare un vero e proprio incubo: la ragazza sarà rapita e costretta a convolare a nozze contro la sua volontà.
Forbidden Fruit, spoiler della prossime puntate: il dramma di Zeynep, rapita e costretta a sposarsi
Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit ci sarà una svolta clamorosa nel triangolo formato da Zeynep, Alihan e Dundar. Pur non ricambiando i suoi sentimenti, Zeynep deciderà di sposare Dundar, ma proprio poco prima delle nozze verrà a conoscenza dell’inganno di Ender ai danni di Alihan. La ragazza scoprirà che Ender ha scattato delle foto al suo ex approfittando del suo stato di ebbrezza, inscenando un rapporto intimo tra di loro.

A quel punto, Zeynep avrà modo di parlare con Alihan, che le confesserà il suo amore prima di partire per l’America. La ragazza, ancora innamorata di Alihan, non riuscirà a sposare Dundar e lo abbandonerà sull’altare, recandosi da Alihan per impedirgli di partire. Un vero shock per Dundar, che non prenderà affatto bene l’annullamento last minute della nozze. Zeynep proverà a chiedere scusa al ragazzo, sentendosi tremendamente in colpa, ma per lei inizierà un incubo.
Dundar si recherà in azienda da Zeynep e con una scusa la farà salire in auto: quello che la ragazza non si aspetterà è che si tratterà di un rapimento vero e proprio. Zeynep sarà minacciata con una pistola durante il tragitto e sarà costretta a consegnare il suo cellulare, ma non solo. Dundar pretenderà che la ragazza mantenga la parola e la costringerà a sposarlo, lontano da tutto e tutti.