Nel corso della diretta, c’è stato un attimo di confusione e imbarazzo per Del Debbio. Il conduttore si è poi giustificato: ecco cosa è accaduto.
Paolo Del Debbio è tra i giornalisti più noti nel mondo della TV italiana. È un conduttore e opinionista classe 1958 e da diversi anni è un volto Mediaset, dove ha condotto diversi talk show. Attualmente è il presentatore di 4 di Sera e Dritto e Rovescio, entrambe trasmissioni che vanno in onda su Rete 4.

Nel corso degli appuntamenti, il giornalista affronta tempi di politica, ma anche di attualità e di economia, adottando spesso un approccio piuttosto diretto e polemico, scatenando dibattiti non solo in studio ma anche sul web, dove ogni utente dice la sua in merito alla questione trattata. Durante l’ultima puntata di 4 di Sera, Del Debbio ha fatto una gaffe diventata virale in pochissimi minuti sui social. Il giornalista si è poi ripreso in extremis, ma ormai l’episodio era già andato.
Del Debbio, gaffe in diretta a ‘4 di Sera’: se ne dimentica
Nel corso della diretta a 4 di Sera, il programma dell’access prime time di Rete 4 che va in onda dal lunedì al venerdì, Paolo Del Debbio è stato protagonista di una dimenticanza che ha lasciato inizialmente tutti sorpresi. Un momento di confusione e dimenticanza diventato virale subito sui social, dove in molti hanno ripreso la gaffe.

Sul finale della puntata, il giornalista si è rivolto al suo assistente in studio e ha detto: “Chi c’è dopo?”, cercando un suggerimento in merito alla trasmissione che sarebbe andata in onda dopo 4 di Sera. Poco dopo, il conduttore si è girato in camera e ha aggiunto: “Ah già, ci sono io con Dritto e Rovescio!”. Un momento di confusione per il giornalista che si è ripreso immediatamente.
Il presentatore si è poi rivolto al pubblico sdrammatizzando quel momento: “Sapete cosa ho chiesto al collega? Chi devo lanciare dopo? E ci sono io con Dritto e Rovescio!”, ha detto. Ha poi detto: “Ma è l’età, che ci vuoi fare, tengo duro”, non mancando certo di spontaneità e autoironia. Terminata la puntata di 4 di Sera, dunque, Del Debbio ha concluso dando appuntamento con il pubblico con Dritto e Rovescio.
Il noto periodico di approfondimento giornalistico va in onda tutti i giovedì sera in prima serata su Rete 4, affrontando soprattutto temi di politica e attualità vicini alla popolazione. Nel corso delle puntate vengono trasmessi servizi di vario genere, con ospiti in studio e in collegamento che arricchiscono il talk show.