4 Hotel, Bruno Barbieri perde le staffe durante l’ispezione della camera: “Divento pazzo”, cosa ha trovato in stanza.
Chi si mette in gioco a 4 Hotel sa benissimo che deve fare i conti con un giudice molto severo. Bruno Barbieri è super attento ad ogni minimo dettaglio, che si tratti della camera, della colazione o dei servizi offerti dalla struttura. A proposito di camere, l’ispezione delle stanze assegnate ai vari ospiti è uno degli step principali dell’intero soggiorno, poiché sia Barbieri che gli altri albergatori sono pronti a notare ogni piccola sbavatura.

In una delle recenti puntata dello show di Sky, la sbavatura però è stata piuttosto rilevante, tanto che lo chef non ha potuto non manifestare il suo disappunto. Barbieri ha trovato qualcosa “di troppo” nella sua camera e non ha esitato a gettare tutto via, ammettendo di “diventare pazzo” davanti a questa scena. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Bruno Barbieri vede qualcosa che non gradisce nella camera: il gesto a 4 Hotel
Gli appassionati di 4 Hotel ormai lo sanno perfettamente: ci sono alcuni aspetti sui quali Bruno Barbieri non riesce a chiudere un occhio, durante le visite negli alberghi. Uno è il topper, un elemento che, per lo chef, non può assolutamente mancare in un letto che si rispetti. Ma se c’è una cosa che fa imbestialire Barbieri, quella è l’utilizzo della plastica nel settore alberghiero.

Lo chef si è più volte schierato contro la presenza di oggetti in plastica monouso o di involucri di oggetti realizzati in plastica, ed è proprio quello che ha trovato in un recente hotel che ha visitato attraverso la trasmissione. “Cinque bicchieri di plastica monouso, nella plastica, dentro il sacchetto di plastica, io divento pazzo!”, ha esclamato Barbieri, continuando ad individuare con attenzione tutti gli oggetti di plastica presenti nella camera.
Visualizza questo post su Instagram
“Questo è il sacchetto dove c’era la coperta dentro, due ciabattine chiuse dentro alla plastica, cuscino dentro la plastica. Altra plastica monouso, due bicchieri di plastica dentro alla plastica e buttiamolo lì”, ha aggiunto Barbieri, mettendo da parte quanto raccolto nel suo borsone e preparandosi a smaltirlo. “Tra il labirinto e tutta ‘sta plastica mi sta partendo un neurone”, ha concluso lo chef, visibilmente turbato dalla ‘scoperta’ fatta in camera.