Mediaset ha deciso di sorprendere completamente il suo pubblico: molto presto andrà in onda una nuova fiction, che verrà amata da tutti ma specialmente da chi non si è perso nemmeno una puntata di Terra Amara.
È da diverso tempo a questa parte che Mediaset ha deciso di puntare sempre di più su prodotti stranieri e, soprattutto, turchi. Dopo il grande successo ottenuto da Daydreamer-le ali del sogno, l’azienda di Cologno Monzese ha scelto di soffermarsi su questo genere di serie, certo che il seguito del pubblico sarebbe stato clamoroso. In effetti, non si sbagliava affatto.
Nel corso di questi ultimi anni e, soprattutto, di questi mesi, Berlusconi ha sempre più dato spazio sia a fiction che a film turchi, registrando grandi successi ed ascolti. Parlando di dizi che, però, hanno ottenuto grande consenso, non si può fare a meno di parlare di Terra amara. In onda su Canale 5 fino a qualche mese fa, la serie con Zuleyha, Demir e Yilmaz ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultima puntata.
Per tale ragione, quindi, Mediaset ha deciso di replicare tale successo, decidendo di mandare in onda una nuova serie che le assomiglia tantissimo. Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui. Oltre a catturare l’attenzione di tutti per via della sua storia e trama, è possibile che la nuova dizi conquisti tutti per via del suo cast. A quanto pare, infatti, ci sarebbe un attore famosissimo e perlopiù amato.
Dopo il grande successo ottenuto da Terra Amara e da tutte le altre serie tv turche, Mediaset ha deciso di puntare ancora su questi prodotti. Stavolta non può assolutamente fare a meno di appassionare i suoi spettatori con una storia molto simile a quella di Zuleyha, Demir e Yilmaz, nella quale si mischiano amore, vendetta, intrighi e passione. Insomma, una trama con i fiocchi!
Intitolata Nigth Fall, la nuova dizi turca, in onda su canale 5 tra la fine del 2025 e gli inizi del 2026, si appresta a conquistare tutto il pubblico italiano non solo per la sua storia, ma anche per il suo cast. Se da una parte, infatti, vi è un’attrice turca che in questi ultimi tempi sta conquistando tutti, dall’altra c’è un volto per nulla sconosciuto agli amanti delle serie tv come Terra Amara.
Nei panni di Mahir, infatti, c’è Burak Deniz, l’amato volto di Another Love. L’attore turco, quindi, interpreterà il ruolo di un poliziotto che, a distanza di 20 anni dalla morte di suo padre, deciderà di ritornare nella sua terra natale e di scoprire tutta la verità che si nasconde dietro questo tragico evento. Sulla sua strada, però, si scontrerà con Canfeza. Tra i due scoppierà una travolgente passione, ma il commissario di polizia non sa che lei è la figlia dell’uomo che sta cercando.
Grande Fratello, malore improvviso per uno dei concorrenti: la regia interrompe la diretta, cosa è…
Tradimento, arriva una importante novità per l'attore che veste i panni di Tolga Kasifoglu: splendida…
A quanto pare il gran finale della soap è previsto prima. Mediaset ha deciso di…
Per casa tua, se sei alla ricerca di una soluzione adatta a contenere i costi…
Una famiglia, un desiderio e una costruzione al limite dell'architettura: il Castello della Pietra è…
Ballando con le Stelle, Barbara D'Urso nel mirino dei suoi colleghi: "Non l'hanno capito", si…