Grande Fratello, malore improvviso per uno dei concorrenti: la regia interrompe la diretta, cosa è successo in casa.
La nuova edizione del reality show più spiato della televisione è partita da qualche settimana ma un evento improvviso ha sconvolto la quiete nella casa del Grande Fratello. Nella giornata di martedì 14 ottobre, uno dei concorrenti è stato colto da un malore. La scena non è stata mandata in onda in diretta, ma in alcuni video che circolano in rete è possibile ricostruire quanto è accaduto.

Nelle breve clip si sente la voce di alcuni inquilini che chiedono aiuto, dopo che il concorrente avrebbe perso i sensi. In seguito all’accaduto, la regia ha interrotto la diretta per circa dieci minuti, sia sul canale 55 (Mediaset Extra) che sull’app e sito del Grande Fratello. Fortunatamente, dopo poco, il concorrente è rientrato in casa e si è riunito al gruppo.
Attimi di panico nella casa del Grande Fratello: concorrente colpito da un malore
“Domenico corri, Omer si sente male c’è da tirarlo su”. Queste le parole che hanno preoccupato i telespettatori del Grande Fratello, durante la diretta del giorno 14 ottobre. La scena non è stata trasmessa, ma, come mostrano i video apparsi sui social, il concorrente napoletano non ha perso tempo ad accogliere la richiesta della coinquilina, precipitandosi ad offrire il suo aiuto. Poco dopo si scoprirà che Omer Elomari ha accusato un malore.

Non sono stati resi noti i dettagli dell’accaduto, ma stando a quanto è emerso, il ragazzo avrebbe perso i sensi, tanto da rendere necessario l’intervento del medico. Come di consueto in situazione di emergenza, la regia ha interrotto la diretta per circa dieci minuti, mostrando angoli vuoti della Casa. Dalle informazioni trapelate dagli altri concorrenti, Omer si sarebbe sentito male a causa di un calo di pressione. Quando la diretta dalla casa è ripartita regolarmente, il 26enne non era in casa: secondo le indiscrezioni, sarebbe stato raggiunto da un medico in una stanza del backstage.
Omer ieri sera è svenuto. Spero stia meglio e si sia ripreso #GrandeFratello pic.twitter.com/g2QArGvke3
— LunaAthena (@lavicinadicasaY) October 15, 2025
Dopo qualche ora, Omer è rientrato in casa e, nonostante fosse provato, ha rassicurato tutti, chiedendo anche scusa ai suoi coinquilini. Un gesto che ha colpito molto i telespettatori del reality, che si sono preoccupati non poco per uno dei concorrenti più amati dell’edizione.