Barbara D’Urso, è polemica a Ballando con le Stelle: “Non l’hanno capito”, chi l’ha accusata

Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso nel mirino dei suoi colleghi: “Non l’hanno capito”, si difende così.

Inutile negarlo, è lei la protagonista assoluta dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle. La più attesa quando c’è da scendere in pista e la più chiacchierata, prima e dopo le esibizioni. Barbara D’Urso è la vera stella dello show di Milly Carlucci, ma, come sempre quando si tratta di un personaggio così chiacchierato, non mancano le polemiche. L’ultima è scoppiata dopo la seconda coreografia portata in scena dalla conduttrice e Pasquale La Rocca.

Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca a Ballando con le Stelle
Barbara D’Urso, è polemica a Ballando con le Stelle: “Non l’hanno capito”, chi l’ha accusata – (Montecampioneskiarea.it)

Una coreografia che per qualcuno è sembrata piuttosto ‘furba’, poiché, nel bel mezzo del ballo, è stata inserita una clip che avrebbe consentito alla D’Urso di “riposarsi” durante l’esibizione. Una questione di cui si è parlato nei giorni scorsi a La Volta Buona, il talk show del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo. Ed è proprio ai microfoni del programma che Barbara ha replicato.

Ballando con le Stelle, è polemica per l’esibizione di Barbara D’Urso: lei chiarisce tutto

“Ah era l’intro? C’è un pezzo di intro in mezzo, quindi si possono anche riposare in mezzo. Questa cosa non l’ho capita”. Sono stati questi i commenti a cui Fabio Fognini e Filippo Magnini si sono lasciati andare nel corso della seconda puntata di Ballando con le Stelle, mentre visionavano l’esibizione di Barbara D’Urso dalla sala delle stelle. In modo velato, i due concorrenti hanno insinuato che la conduttrice fosse stata in qualche modo favorita durante la gara?

Barbara D'Urso e altri ospiti a La Volta Buona
Ballando con le Stelle, è polemica per l’esibizione di Barbara D’Urso: lei chiarisce tutto – Raiplay (Montecampioneskiarea.it)

“Stanno un po’ rosicando, rosicano un po’ perché quello che fa Pasquale è un po’ doping qua dentro e loro da sportivi lo vedono il doping, lo vedono il concorrente dopato. Sanno che Pasquale è molto bravo con le coreografie, con i passi e tutto il contorno e rende meraviglioso ciò che magari è carino”, è stata la visione di Selvaggia Lucarelli, che ha parlato ai microfoni de La Volta Buona. Ma non è stata la sola ad esprimersi sull’argomento.

Anche Barbara D’Urso ha voluto dire la sua sulla questione, mostrando grande ironia: Io li amo, amo Fognini e Magnini. Non hanno capito niente. “Sta facendo, l’intro si riposa..”, no era una storia, c’era una storia dentro la coreografia“, ha commentato col sorriso, appoggiata dal suo partner in pista Pasquale La Rocca.

Gestione cookie