Amatissimo nei panni di Tolga, ora c’è una bellissima novità per i fan di Tradimento

Tradimento, arriva una importante novità per l’attore che veste i panni di Tolga Kasifoglu: splendida notizia per gli appassionati.

Dopo lo stop estivo, Tradimento è tornata in onda esclusivamente in prima serata e continua a tenere compagnia al pubblico di Canale 5 ogni venerdì sera. La soap opera con Vahide Percin è un vero e proprio fenomeno televisivo, ma gli appassionati dovranno prepararsi a dire addio per sempre a Guzide Ozguder e alla sua turbolenta famiglia. La dizi, infatti, sta per volgere al termine e con ogni probabilità le ultime puntate andranno in onda a novembre 2025.

Tolga in Tradimento
Amatissimo nei panni di Tolga, ora c’è una bellissima novità per i fan di Tradimento – (Montecampioneskiarea.it)

Ultime puntate nelle quali il pubblico potrà ammirare anche Tolga, uno dei personaggi più apprezzati dell’intera storia. È il grande amore di Oylum e in tanti sperano che la coppia, dopo tanta sofferenza, possa avere il tanto atteso lieto fine. In attesa di scoprire cosa accadrà, c’è una notizia che riguarda proprio Caner Sahin, l’attore che interpreta il figlio di Oltan.

Gli appassionati di Tradimento potranno presto rivedere l’attore di Tolga: dove e quando

Una storia d’amore tormentata, come in ogni soap opera che si rispetti. Quello che lega Oylum a Tolga è un rapporto burrascoso, fatto di alti e bassi ma di una sola certezza: anche se ne è all’oscuro, il figlio di Oltan è il padre biologico del piccolo Can. Inutile dire che gran parte del pubblico di Tradimento “tifa” per il ritorno di fiamma tra i due protagonisti, ma il gran finale regalerà un clamoroso colpo di scena. Nel frattempo, c’è una novità per tutti i fan di Caner Sahin.

L'attore turco Caner Sahin
Gli appassionati di Tradimento potranno presto rivedere l’attore di Tolga: dove e quando – Instagram @birgecemasaliatv (Montecampioneskiarea.it)

Nei giorni scorsi è arrivata la notizia dell’acquisto da parte di Mediaset di una nuova, imperdibile, serie, The Nightfall, il cui titolo originale è Bir Gece Masalia. Una serie con protagonista Burak Deniz, attualmente in onda su Mediaset Infinity nella soap Another Love, con Hande Ercel. Al momento non è ancora noto il periodo in cui la serie arriverà nel nostro Paese, ma la trama ha già conquistato i telespettatori italiani, anche il cast.

Tra i protagonisti della nuova serie in arrivo c’è anche Caner Sahin, Tolga in Tradimento. Del suo personaggio non sappiamo molto se non che si chiama Ozan e che avrà un ruolo chiave nella trama della soap. Al pubblico italiano non resta che attendere la messa in onda di questa nuova soap nel nostro Paese per scoprire tutte le novità di una serie che fa già sognare.

Gestione cookie