Stefano De Martino ha imposto un divieto assoluto agli ospiti: dev’essere chiaro a tutti

Stefano De Martino spiazza tutti con il divieto imposto ai suoi ospiti. Non deve farlo nessuno: ecco di cosa si tratta e perché.

Grazie al suo incredibile successo televisivo, Stefano De Martino è riuscito a diventare un punto di riferimento per il pubblico che lo segue tutti i giorni con Affari Tuoi. Un modo di stare in scena che lo ha reso familiare ai telespettatori, che lo seguono sempre con piacere. Tuttavia, una volta che si spengono i riflettori, il conduttore partenopeo si dedica ai suoi affetti.

stefano de martino
Stefano De Martino ha imposto un divieto assoluto agli ospiti: dev’essere chiaro a tutti (Ansa) – montecampioneskiarea.it

La vita di Stefano si divide principalmente tra Roma e Milano: nella Capitale registra Affari Tuoi, mentre nella città meneghina vive il figlio Santiago. In entrambe le città non ha una casa di proprietà ed è in affitto, mentre le cose sono ben diverse nella sua città natale. Non tutti sanno che De Martino ha una splendida villa a Posillipo dove si rintana quando è lontano dalle scene. Ma la cosa curiosa è che ha imposto un divieto netto agli ospiti, in cui nessuno deve farlo.

Stefano De Martino, il divieto nella sua villa a Posillipo: non può farlo nessuno

Stefano De Martino ha una fantastica villa di proprietà a Posillipo, la quale ha una vista mare spettacolare. All’interno della sua mega abitazione, il conduttore ha deciso di creare un’oasi di intimità assoluta, dove ritrovare pace e tranquillità lontano dai riflettori. L’ex ballerino professionista di Amici ha investito due milioni di euro per l’abitazione.

stefano de martino
Stefano De Martino, il divieto nella sua villa a Posillipo: non può farlo nessuno (Ansa) – montecampioneskiarea.it

Al di là della location e dell’investimento, a lasciare tutti senza parole è la decisione di far regnare il silenzio social tra le mura della villa, una cosa sorprendente in un’epoca in cui si è iperconnessi costantemente. Come ha rivelato il settimanale Oggi, il presentatore ha imposto agli ospiti di non fare foto o video né per condividere contenuti sui social e né per uso personale.

Una regola che devono seguire tutti coloro che decidono di entrare nella villa ed è rivoluzionaria dell’era moderna in cui tutti documentano tutto, dove ogni momento o brindisi viene immortalato per essere un contenuto social. Un modo sicuramente per stare insieme alle persone a cui tiene ma anche per mettere a riparo la sua privacy e intimità, tenendola lontano dal gossip.

Su FanPage viene sottolineato che gli ospiti di Stefano accettano di buon grado l’obbligo del padrone di casa di non usare il cellulare, altrimenti devono rinunciare all’invito. Ma la maggior parte delle persone è felice del silenzio digitale, scoprendo così un nuovo modo per vivere insieme agli altri.

Gestione cookie