4 Hotel, disavventura in camera per uno degli ospiti: cosa succede quando prova ad andare a letto, c’è anche il video.
La nuova stagione di 4 Hotel è partita col botto e gli albergatori sono sempre più carichi quando si tratta di valutare le strutture con le quali sono in competizione. Alla base del programma con Bruno Barbieri, si sa, c’è una sfida e non si esclude che i partecipanti possano attuare delle strategie, col fine di screditare i rivali. È proprio quello che, secondo uno dei proprietari di un hotel, avrebbe fatto un concorrente in gara.

Dopo aver trascorso la notte in hotel, come di consueto, Barbieri e il resto degli albergatori si incontrano a colazione e fanno il punto della situazione. Lo chef chiede a tutti come è andata la notte e come hanno dormito, ma spesso qualcosa va storto. Proprio come è successo in una recente puntata, quando uno degli sfidanti ha raccontato cosa gli è capitato con il letto. Un episodio decisamente singolare, ma quando c’è di vero? Secondo il proprietario dell’hotel le cose potrebbero essere andate diversamente rispetto a quanto raccontato.
4 Hotel, problemi col letto: “Purtroppo è successo questo”, ma non tutti ci credono
Nel corso degli anni di messa in onda di 4 Hotel è successo di tutto, ma raramente un letto ha ceduto nel bel mezzo della notte. È quello che è successo durante il soggiorno di uno degli albergatori protagonisti dello show targato Sky. A colazione, al tavolo con Barbieri, il concorrente ha raccontato quanto successo, mostrando anche un video che ha girato col suo cellulare nel momento “dell’incidente”.

Alla domanda di Barbieri circa la notte appena trascorsa, l’albergatore ha spiegato: “Alquanto particolare diciamo così, solamente per una piccola disavventura, ha ceduto il letto. Ho fatto un piccolo video. Ho provato ad andare a letto e purtroppo è successo questo”. Nella breve clip, si vede l’uomo alle prese con un letto pendente da un lato, poiché un piede si è praticamente rotto e staccato. Una scena che sembra parlare chiaro, ma non per il proprietario dell’hotel.
Visualizza questo post su Instagram
L’albergatore continua a raccontare di aver risolto dormendo dall’altra parte, nell’altro letto singolo, ma se da un lato Barbieri definisce l’episodio come “una cosa che può succedere”, dall’altro il proprietario dell’hotel la pensa molto diversamente. “Ovviamente bisogna vedere se è vero, se è una strategia. Assolutamente impossibile, perché li abbiamo verificati tutti i letti. Io penso che l’abbia spaccato lui”, sono state le sue parole.