“Lo sapevo”, ad Affari Tuoi spunta La Ruota della Fortuna: cos’è successo in studio

Nello studio di Affari Tuoi è spuntata La Ruota della Fortuna. La reazione di De Martino sorprende tutti: ecco cosa è accaduto in puntata.

È ormai un mese e mezzo che va avanti la sfida a distanza tra i due game show in onda nella fascia oraria super competitiva dell’access prime time, in cui non mancano frecciatine tra Stefano De Martino e Gerry Scotti, sebbene i due continuino a stimarsi sia professionalmente che personalmente.

collage de martino
“Lo sapevo”, ad Affari Tuoi spunta La Ruota della Fortuna: cos’è successo in studio (foto: RaiPlay) – montecampioneskiarea.it

Nel corso delle settimane sono andate in onda puntate più o meno fortunate per i concorrenti dell’uno e dell’altro programma. Soffermandoci su Affari Tuoi, la pacchista piemontese Noemi si è portata a casa un bottino da 100.000 euro dopo aver rifiutato diverse offerte fatte dal Dottore. Tuttavia, prima della vittoria, c’è stato un momento in cui Stefano De Martino ha fatto una battuta dopo che la nuova concorrente ha nominato La Ruota della Fortuna. Il momento è diventato virale sui social in pochissime ore.

Affari Tuoi, la concorrente nomina La Ruota della Fortuna: la reazione di De Martino

Nella puntata andata in onda lunedì 13 ottobre su Rai 1, i telespettatori hanno conosciuto la nuova concorrente della Campania, la quale si è presentata per la prima volta in trasmissione rivelando non solo il suo nome ma anche la professione. La donna ha detto di chiamarsi Marianna, di venire da Melito, un paese in provincia di Napoli, e di essere un chirurgo vascolare.

collage de martino e concorrente affari tuoi
Affari Tuoi, la concorrente nomina La Ruota della Fortuna: la reazione di De Martino (foto: RaiPlay) – montecampioneskiarea.it

Dopo aver sentito la professione della nuova pacchista, Stefano non si è trattenuto e ha scherzato: “Scusi? Non ho capito! Un chirurgo? Noi siamo passati ai laureati ai chirurgi vascolari, io direi che stiamo proprio esagerando. Secondo me questa ragazza ha fatto il provino per un altro gioco, non l’hanno presa e allora è venuta qui”, ha detto il conduttore.

De Martino ha ripreso ciò che aveva detto qualche settimana fa, quando ha scherzato dicendo che ad Affari Tuoi non prendono laureati e persone preparate, lanciando così una frecciatina al programma competitor che vede spesso come concorrenti dei professionisti che hanno fatto un percorso universitario.

La concorrente è stata al gioco e ha confessato di aver provato a La Ruota della Fortuna, ma non è andata bene. A quel punto, De Martino ha risposto e con la sua solita ironia ha detto: “E vabbè, ma io lo sapevo, ero certo che era andata così”, per poi scoppiare in una risata che ha coinvolto tutti i presenti in studio.

Gestione cookie