‘Tu si que vales’, intravede le ‘risate’ e si scaglia contro i giudici: insulti e parolacce

Dopo aver intravisto le risate dei giudici, la concorrente si è scagliata contro di loro con insulti e parolacce: ecco cosa è successo a Tu si que vales.

Il fortunato programma del sabato sera di Canale 5 è partito con il botto, riuscendo a far attaccare davanti lo schermo milioni di telespettatori e vincendo la sfida Auditel con Rai 1. La trasmissione è un ibrido tra talent show, varietà, comico e commedia, un mix di generi che da oltre dieci anni incuriosiscono e appassionato il pubblico.

giudici e concorrente tu si que vales
‘Tu si que vales’, intravede le ‘risate’ e si scaglia contro i giudici: insulti e parolacce – montecampioneskiarea.it

I veri fan di Tu si que vales sanno molto bene che nel corso delle puntate può accadere di tutto in studio, in cui si passa da momenti commoventi a quelli comici in pochissimi minuti. Non mancano però nemmeno i colpi di scena. Nell’appuntamento andato in onda sabato 11 ottobre, una concorrente ha preso di mira i giudici. Il tutto è accaduto appena dopo la sua esibizione, quando si è scagliata contro di loro insultandoli pesantemente. Andiamo a vedere che cosa è successo.

Tu si que vales, la concorrente è infuriata: insulta i giudici e va via

Laura Marchetti, questo il nome della concorrente, si è presentata in studio e ha iniziato a fare una performance in cui ha improvvisato un’esibizione che ha lasciato tutti senza parole. La donna ha iniziato a urlare molto forte in diverse occasioni, tanto che i giudici non sono riusciti a trattenere le risate.

laura marchetti a tu si que vales
Tu si que vales, la concorrente è infuriata: insulta i giudici e va via (Mediaset Infinity) – montecampioneskiarea.it

A un certo punto, però, la concorrente si è interrotta a metà esibizione e ha iniziato a insultare tutti: “Che caz**o vi ridete? Ma vaffan**o”, ha detto la donna per poi lasciare il palco e tornare dietro le quinte. Sabrina Ferilli e Maria De Filippi erano incredule, mentre Paolo Bonolis ha provato a far tornare indietro la donna.

Laura Marchetti poi è tornata in studio e ha spiegato a tutti la sua reazione. La donna ha spiegato di aver sentito critiche mentre era dietro le quinte ed è tornata solo per rispetto del pubblico. “Io non sono qui per essere presa in giro da voi”, ha detto la concorrente che se l’è presa soprattutto con Sabrina Ferilli.

Successivamente, la donna ha confessato di aver partecipato a Tu si que vale anche cinque anni fa, rivelano che si era sentita ferita dalla stessa Ferilli che avrebbe detto: “Che talento avrebbe questa?”, una frase che l’ha fatta stare male. La giudice popolare ha confessato di non ricordare nulla di quanto successo cinque anni fa. “Mi sono sentita presa in giro. Questa trasmissione si chiama Tu Si Que Vales, ma tu Sabrina non vali nulla. Lei è una miracolata, chissà chi ha in paradiso”, ha aggiunto.

Gestione cookie