Attimi di panico a UPAS. Le anticipazioni degli episodi che andranno in onda fino al 17 ottobre rivelano che sarà ritrovato privo di sensi: ecco cosa accadrà.
Prima di andare a conoscere le anticipazioni sui prossimi appuntamenti di Un posto al sole, facciamo un passo indietro e vediamo che cos’è accaduto nelle puntate precedenti andate in onda su Rai 3. Gennaro Gagliotti ha chiesto al fratello di costringere Castrese ad aumentare la produzione di bufale all’interno del suo caseificio. Castrese però ha rifiutato la richiesta di Gagliotti perché teme che la qualità delle mozzarelle ne risentirebbe.

Intanto, Rosa ha avuto un litigio acceso con Pino, in quanto la donna non gradisce la presenza di Eduardo in casa. Nel frattempo, Raffaele è andato in Spagna per trovare il figlio Patrizio. Gli spoiler di UPAS delle puntate che andranno in onda da lunedì 13 a venerdì 17 ottobre rivelano che ci saranno grandi colpi di scena. I telespettatori si ritroveranno a vivere attimi di panico dopo che Castrese sarà ritrovato in fin di vita. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa accadrà.
UPAS, spoiler dal 13 al 17 ottobre: Castrese in fin di vita
Le anticipazioni di UPAS rivelano che Costabile camminerà tra le proprietà della sua famiglia quando si ritroverà il fratello Castrese a terrà privo di sensi, con in mano una boccetta di farmaci. Fin da subito si renderà conto che Castrese ha tentato il suicidio. Capita al drammatica situazione in atto, verranno chiamati subito i soccorsi e il giovane sarà immediatamente trasportato all’ospedale San Filippo di Napoli.

Dell’accaduto sarà immediatamente avvisata Mariella, la quale quando risponderà alla telefonata si troverà insieme a Sasà, l’ex compagno di Castrese. L’uomo, dopo aver saputo la notizia, sarà tormentato dai sensi di colpa, certo che il giovane Altieri abbia fatto questo gesto estremo a causa della fine della loro storia d’amore. In tutto ciò, i due vigili si precipiteranno in ospedale dove incontreranno anche Espedito, che vorrà stare accanto al figlio.
Il cugino di Mariella faticherà ad accettare la realtà e non riterrà possibile che il figlio Castrese possa aver commesso un gesto del genere così estremo. Anche Costabile sarà della stessa idea di Espedito, incredulo di tutta la situazione. Nel frattempo, però, Mariella inizierà a nutrire alcuni dubbi in merito alla dinamica dell’accaduto.
La vigilessa si scambierà degli sguardi con Sasà, in quanto entrambi riterranno quel gesto inverosimile. Per loro sarà difficile da pensare che qualcuno possa ingerire una dose massiccia di farmaci per stress o distrazione.