“De Martino è bravo, ma se conducessi io Affari tuoi…”, dichiarazione che spiazza tutti

Recentemente, Stefano De Martino e la sua conduzione ad Affari tuoi sono finiti nel mirino di un personaggio pubblico: cosa è stato detto sul loro conto.

È da quando ha assunto le redini in mano di Affari tuoi dopo Amadeus che non si smette mai di parlare di Stefano De Martino. Al timone di uno dei programmi più seguiti e famosi dei canali Rai, l’ex ballerino di Amici ha saputo mettere tutti d’accordo in pochi minuti, diventando ad oggi uno dei volti più amati della televisione italiana.

selfie stefano de martino al mare
“De Martino è bravo, ma se conducessi io Affari tuoi…”, dichiarazione che spiazza tutti. Credits: Instagram @stefanodemartino – montecampioneskiarea.it

In questo ultimo periodo, però, a fare chiacchierare tutti è la lotta televisiva tra Affari tuoi e La ruota della fortuna. In onda allo stesso (o quasi) orario serale, i due giochi hanno completamente spaccato l’Italia a metà. Da una parte, infatti, c’è chi è rimasto fedele a Stefano e continua a non perdersi nemmeno una puntata dei giochi dei pacchi. E dall’altra, invece c’è chi, dall’estate scorsa, si è appassionato al gioco sulla lingua italiana ed ora si diverte ad indovinare le parole.

Sulla ‘guerra’ di ascolti, nel corso di una sua intervista a Fanpage, è intervenuto anche un altro personaggio pubblico. Ritornata alle luci della ribalta grazie ad un programma televisivo Mediaset, dove ha conquistato tutti e si è rivelata la protagonista indiscussa, la comica non ha potuto fare a meno di esprimere il suo pensiero in merito, lasciandosi andare ad una confessione davvero inaspettata.

“Se conducessi io Affari tuoi..”: Stefano De Martino nel mirino

Intervistata recentemente da Fanpage, anche in occasione del suo ritorno in scena con il secondo capitolo del suo programma, uno dei personaggi pubblici più amati della televisione italiana non ha potuto fare a meno di esprimere il suo parere su quanto sta accadendo tra Rai e Mediaset e di cosa ne pensa lei di questa lotta d’ascolti.

valentina persia
“Se conducessi io Affari tuoi..”: Stefano De Martino nel mirino. Credits: Instagram @persiav – montecampioneskiarea.it

Oltre al fatto che Valentina Persia non ha potuto fare a meno di rivelare quanto sia bello vedere questa sfida mediatica, l’ha persino definita un derby, la comica ed attrice romana ha voluto esprimere anche la sua opinione su entrambi i conduttori. Da una parte, infatti, c’è Stefano De Martino, che – pure se è giovane – riesce a conquistare tutti con la sua spigliatezza e napoletanità. Dall’altra, invece, c’è Gerry Scotti, una vera e propria istituzione della televisione italiana.

“Lui ha una facilità di dialogo, è sornione, ha una bella faccia da figlio e’ntrocchia. Dall’altra c’è Gerry Scotti che è un gigante”, ha spiegato. Per concludere, Valentina si è lasciata andare ad una battuta davvero inaspettata. “Se ci vado io ad Affari tuoi, faccio il doppio degli ascolti”, ha detto.

Gestione cookie