Soltanto adesso salta fuori un retroscena completamente inaspettato su Milly Carlucci: cosa ha chiesto la conduttrice di Ballando con le stelle ad uno dei suoi più grandi amici.
Milly Carlucci è una delle presentatrici più amate ed apprezzate dello spettacolo nostrano. Esordita sul piccolo schermo quando era solo una ragazzina, la conduttrice è stata in grado di mostrare chiaramente la sua bravura e professionalità, diventando ad oggi la numero uno.

Attualmente in onda con una nuova edizione di Ballando con le stelle, la Carlucci sta continuando a catturare l’attenzione di tutti. L’ha fatto, non a caso, qualche tempo fa, quando – dopo anni di corteggiamento – è riuscita ad ottenere il sì di Barbara D’Urso per entrare nel cast del suo show del sabato sera. E l’ho fatto anche recentemente, quando – proprio sul suo conto – è stato raccontato un retroscena non da poco.
Nel corso di una sua recentissima intervista a Fanpage, uno dei più grandi amici di Milly ha svelato cosa si ‘nasconde’ realmente dietro la sua partecipazione a Ballando. Se fino ad ora, infatti, si credeva che il suo status da concorrente fosse una cosa da niente, adesso si è venuto a sapere che non è affatto così. A quanto pare, sembrerebbe che sia stata una richiesta specifica della conduttrice.
Concorrente di Ballando con le stelle per volontà della Carlucci: il favore che gli ha chiesto
Oltre alla partecipazione di Barbara D’Urso alla nuovissima edizione di Ballando con le stelle, anche quella di Paolo Belli ha fatto parecchio chiacchierare. Dopo aver fatto parte del programma di Rai Uno per oltre 20 anni come frontman della Big Band, il musicista emiliano ha deciso di rimanere nel reality ma in una veste completamente inedita.

In coppia con Anastasia Kuzmina, quindi, Paolo si sta dilettando in una disciplina che non aveva mai provato prima d’ora. E, seppure abbia intuito che il ballo non faccia per sé, non può fare a meno di raccontare come si stia divertendo e di come anche sua moglie sia parecchio orgogliosa di lui e di tutto quella che sta facendo.
Ebbene, ma com’è nata la sua partecipazione a Ballando come ballerino? A quanto pare, sembrerebbe che sia stata una richiesta specifica di Milly Carlucci. Legati da più di 20 anni di amicizia, che ormai può essere chiamata fratellanza, pare che la conduttrice le abbia chiesto di partecipare allo show come concorrente per aiutarla.
Nonostante la proposta gli fosse sembrata da subito allettante, Paolo ha comunque raccontato di aver voluto due giorni per riflettere. Poi, dopo aver ottenuto il lasciapassare anche di sua moglie, ha deciso di accettare questa grande sfida.