Doppio+addio+a+Il+Paradiso%3A+vanno+via%2C+cambiano+vita
montecampioneskiareait
/2025/10/11/doppio-addio-a-il-paradiso-vanno-via-cambiano-vita/amp/
News

Doppio addio a Il Paradiso: vanno via, cambiano vita

Novità nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Ci sarà un doppio addio: ecco chi va via e cambia vita.

La decima stagione della soap opera di Rai 1 sta regalando grandi momenti ai telespettatori. Dopo più di un mese di messa in onda, i fan hanno assistito alla proposta di matrimonio di Marcello ad Adelaide. I due infatti sono alle prese con l’organizzazione delle nozze e hanno ritrovato la serenità dopo i problemi di salute della contessa.

Doppio addio a Il Paradiso: vanno via, cambiano vita – montecampioneskiarea.it

Barbieri e Adelaide coroneranno presto il loro sogno d’amore, anche se dovranno vedersela con Umberto Guarnieri, il cui obiettivo è cercare di allontanare Marcello dalla vita della contessa, tanto da voler dimostrare che tra il direttore del grande magazzino e Rosa ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Tuttavia, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore delle puntate dal 13 al 17 ottobre rivelano che ci sarà un doppio addio. Due personaggi sono pronti a lasciare Milano per una nuova vita.

Il Paradiso, anticipazioni dal 13 al 17 ottobre: tutto pronto per l’addio

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera italiana di Rai 1 rivelano che Rosa sarà aggredita in strada a Milano. Uno sconosciuto la farà perdere i sensi. Per fortuna, il peggio si eviterà con l’arrivo tempestivo di Marcello, il quale è intervenuto immediatamente dopo aver visto tutta la scena in lontananza.

Il Paradiso, anticipazioni dal 13 al 17 ottobre: tutto pronto per l’addio (RaiPlay) – montecampioneskiarea.it

Dopo l’aggressione, Rosa sarà portata in ospedale e i medici decideranno di tenerla sotto controllo per monitorare i parametri perché continuerà a stare male. Gli spoiler rivelano anche che Agata proverà a convincere il padre di prendere in prova alla caffetteria Johnny come nuovo cameriere, così da aiutarlo con il lavoro.

Gli spoiler dei prossimi appuntamento raccontano anche che arriverà il momento dell’addio di Salvo ed Elvira. Per questo Salvo lascerà la Caffetteria in mano a Ciro. I due saranno pronti definitivamente a lasciare Milano per trasferirsi definitivamente a Sanremo, la città che hanno scelto con la speranza di risolvere i problemi di salute del piccolo Andrea Maria.

Il bambino ha bisogno di stare a contatto con la natura e l’aria di mare non fa che migliorare la sua asma che gli provoca tosse costante e lo fa stare male. Per la coppia sarà un nuovo inizio. Per quanto riguarda Adelaide, continuerà ad occuparsi dell’organizzazione del matrimonio, completamente all’oscuro dei dubbi e dei turbamenti che sta vivendo Marcello, sempre più legato a Rosa Camilli, con la quale si sente affine.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

I vecchi guardaroba prendono troppo spazio, la soluzione IKEA (stupenda) a soli 75€

Addio a tutti quei guardaroba ingombranti grazie alla soluzione di IKEA. Ne prendi uno a…

19 minuti ago

INPS chiarisce: queste famiglie che non avranno il rimborso bonus nido

A partire dal 1° gennaio 2026 saranno in vigore delle nuove disposizioni in relazione al…

3 ore ago

“De Martino è bravo, ma se conducessi io Affari tuoi…”, dichiarazione che spiazza tutti

Recentemente, Stefano De Martino e la sua conduzione ad Affari tuoi sono finiti nel mirino di un…

5 ore ago

“Ho sciolto i Maneskin perché…”, Damiano e la nuova rivelazione sulla band

Pur non rilasciando un'intervista formale, Damiano ha voluto parlare apertamente del motivo per cui non…

6 ore ago

Avviso di pagamento, la Polizia: “Se vi arriva questo non pagate, è una truffa”

Molte persone stanno ricevendo un avviso di pagamento che sta gettando nel panico tante, tantissime…

7 ore ago

Sembrano normali terme, ma sono pensate per i bambini

Chi l’ha detto che le terme non sono adatte anche ai più piccoli? Qui c’è…

14 ore ago