Caterina Balivo, momento molto triste in collegamento a La volta buona: “No, povera…”

Nel corso di una delle ultime puntate de La volta buona, Caterina Balivo non ha potuto fare a meno di mostrare il suo grande cuore: “No, povera”, momento molto triste in diretta tv.

Con la fine ufficiale dell’estate e l’inizio del mese di settembre, la stragrande maggioranza dei programmi televisivi ha ufficialmente finito le proprie vacanze ed è ritornata in onda. Non solo, quindi, Uomini e donne e Grande Fratello, ma anche Il paradiso delle signore e La volta buona con Caterina Balivo.

logo la volta buona e caterina balivo
Caterina Balivo, momento molto triste in collegamento a La volta buona: “No, povera…” – montecampioneskiarea.it

Dopo essere ritornata in Rai a distanza di qualche anno dal suo addio a Vieni da me, Caterina Balivo si è messa al timone di un programma nuovo ed inedito che, sì, permette a diversi personaggi di rivelarsi come mai prima d’ora e di raccontarsi, ma dà anche la possibilità di andare a fondo su determinate tematiche d’attualità.

Proprio recentemente, ad esempio, la conduttrice – insieme ai suoi ospiti in studio – ha trattato di una realtà, purtroppo, piuttosto frequente oggigiorno. Così, in collegamento con una delle vittime, non ha potuto fare a meno di mostrare il suo grande cuore. “No, povera”, ha detto la Balivo in diretta tv, manifestando tutta la sua amarezza.

Momento di forte commozione a La volta buona: cos’è successo in diretta tv

Nel corso di una delle recentissime puntate de La volta buona, Caterina Balivo ha affrontato l’argomento delle truffe agli anziani, aprendo il collegamento con un’anziana signora di 82 anni, vittima di questo spiacevole episodio. In diretta su Rai Uno, quindi, Teresa ha raccontato tutto quello che è successo, non nascondendo il suo stato d’animo.

caterina balivo a la volta buona
Momento di forte commozione a La volta buona: cos’è successo in diretta tv. Credits: Rai Play – montecampioneskiarea.it

Chiamata a La volta buona per raccontare la sua storia e di com’è stata truffata, l’ottantaduenne ha svelato di essere rimasta vittima di un inganno e di aver, addirittura, avuto diversi problemi di salute per via di quanto le è accaduto. “Per questa truffa mi sono rovinata la salute, la vita…Mi sono rovinata una gamba e un braccio per colpa di questa gentaglia”, ha raccontato in diretta tv, toccando il cuore di tutti.

La situazione, però, è precipitata ancora di più quando, tra le lacrime, la signora Teresa ha raccontato di non avere più rapporti con suo figlio e di soffrirne parecchio. “Io amo mio figlio, lo adoro sempre perché è sempre nel mio cuore…Non lo so cosa altro devo dire…Perdonami”, ha detto. Una confessione, quindi, che ha sciolto tutti, compreso la Balivo, che visibilmente rattristata ha detto: “No, povera”.

Gestione cookie