Un clamoroso ritorno sulle reti Mediaset per sostituire ‘Tradimento’

A distanza di mesi dal suo esordio sul piccolo schermo, Tradimento si accinge a salutare il pubblico di canale 5: cosa potrebbe andare in onda al suo posto? Cosa starebbe pensando di fare Mediaset.

Da diversi anni a questa parte, Mediaset ha deciso di puntare sulle serie tv turche. Dopo il grande successo di Daydreamer-le ali del sogno, con Can Yaman e Demet Odzemir, l’azienda di Cologno Monzese si è reso conto di quello che aveva bisogno il suo pubblico e lo ha accontentato in tutti i modi.

donna che guarda tv, logo mediaset e un'altra donna sorpresa
Un clamoroso ritorno sulle reti Mediaset per sostituire ‘Tradimento’ – montecampioneskiarea.it

Da Terra amara fino a Forbidden fruit e La forza di una donna, quindi, nel corso del tempo si sono susseguiti dei veri e propri capolavori che sono stati in grado di conquistare l’attenzione di tutti e a macinare successi dopo successi. In quest’ultimo anno, ad esempio, Tradimento ha tenuto il pubblico di canale 5 con il fiato sospeso, regalandogli una storia e dei colpi di scena clamorosi.

Come ogni cosa bella, però, anche le avventure di Guzide e di tutta la sua famiglia stanno per chiudere i battenti. Così, in attesa del gran finale di stagione, in molti si chiedono se l’azienda di Cologno Monzese abbia già in mente come sostituirle. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che si stia prendendo in considerazione l’idea di un gran ritorno: ecco le ultime novità.

Si avvicina l’ultima puntata di Tradimento, ma cosa andrà in onda al suo posto?

Il mese di novembre, a quanto pare, sarà parecchio importante per Mediaset. A distanza di quasi un anno dalla puntata d’esordio, Tradimento saluterà definitivamente il pubblico di canale 5, regalandogli un finale di stagione davvero clamoroso. In attesa di sapere come andrà a finire, anche se qualche spoiler ha già fatto capire che accadrà l’impensabile, il pubblico italiano si sta chiedendo cosa andrà in onda dopo questo grande capolavoro turco.

guzide di tradimento
Si avvicina l’ultima puntata di Tradimento, ma cosa andrà in onda al suo posto? – montecampioneskiarea.it

Seppure non sia arrivata ancora nessuna conferma, alcune voci di corridoio rivelano che Mediaset stia prendendo in considerazione la possibilità di rimandare in prima serata un’altra soap turca parecchio amata dal pubblico di canale 5. A quanto pare, infatti, pare che l’azienda di Cologno Monzese voglia schierare contro Tale e quale show di Carlo Conti Io sono Farah.

La dizi turca, in realtà, è iniziata ad essere trasmessa su canale 5 in piena estate, ma – nonostante gli ascolti soddisfacenti – è stata clamorosamente sospesa senza una valida motivazione. La fine di Tradimento e il posto vacante del venerdì sera, quindi, potrebbe aver spinto i vertici Mediaset a rivalutare il ritorno della serie con Demet Odzemir. Al momento, non ci sono conferma, ma l’indiscrezione ha fatto esultare tutti di gioia.

Gestione cookie