Stefano De Martino mostra la sua casa sui social: nel salotto c’è un dettaglio che salta subito all’occhio.
Stefano De Martino è oggi uno dei conduttori più amati e apprezzati della televisione italiana. In pochi anni è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e del piccolo schermo, arrivando sempre più in alto. Tutto ha avuto inizio ad Amici, quando partecipò come ballerino alla nona edizione, arrivando fino in semifinale. Dopo quella prima esperienza ha avuto modo di ampliare le sue conoscenze, per poi ritornare come professionista nel talent show.

Ad un certo punto ha capito che la danza non era il suo mondo e ha iniziato a muovere i primi passi come conduttore. Oggi è protagonista della nuova edizione di Affari Tuoi, programma che lo vede al centro studio dallo scorso anno. Stefano da diversi anni si è trasferito a Milano, in una casa bellissima e abbastanza grande. Sul suo canale Instagram, tempo fa, ha mostrato alcuni spazi, e in particolare non è sfuggito un dettaglio.
Stefano De Martino, com’è la sua casa: c’è un dettaglio che non è passato inosservato
Da alcuni anni Stefano De Martino vive a Milano, in una casa che nel 2023 ha ristrutturato. Per farlo si è affidato ad esperti del settore, che hanno un po’ modificato gli ambienti e aggiunto qualche cambiamento nelle varie stanze. Sul suo canale Instagram, tempo fa, ha pubblicato un post in cui ha mostrato il risultato finale. In particolare guardando le immagini non passa inosservato il salotto, per il suo divano dal colore viola.

La tonalità è abbastanza forte, quindi salta subito all’occhio. Stefano ha saputo organizzare bene gli spazi, ha aggiunto un pianoforte, ci sono dei quadri appesi e un tavolino al centro della stanza molto particolare. Non è il solito che si trova nelle case, ma ha una forma ‘strana’. Sotto al divano c’è un grande tappeto dal colore più leggero. La camera da letto, invece, è molto semplice. Ha scelto il blu per il letto in tessuto morbido, in abbinamento con i cuscini.

Anche qui c’è un grande tappeto chiaro, mentre i quadri sono presenti ma di piccole dimensioni. Non c’è il comodino, ma un tavolino dalla forma circolare. La cucina è decisamente semplice e si presenta con colori chiari, ovvero il grigio e il bianco. Non ha tantissimi utensili sul top e c’è soltanto una mensola in alto con pochi oggetti. Ha poi scelto due sgabelli della stessa tonalità della cucina. Si può dire, in generale, che la casa di Stefano De Martino è elegante e semplice.





