Grande Fratello “le cose sono andate così”: Simona Ventura si commuove, racconto da brividi

Momento di forte commozione per Simona Ventura nel corso dell’ultima puntate del Grande Fratello: cos’è successo e perché ne sono rimasti tutti sorpresi.

La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata solo da due settimane, eppure si è già rivelata completamente imperdibile. Con il ritorno alle origini, quindi con l’eliminazione della parte social dal programma e vietando l’ingresso a Vip, Mediaset ha avuto la conferma di aver fatto la scelta più azzeccata, conquistando tutti.

logo gf e simona ventura commossa
Grande Fratello “le cose sono andate così”: Simona Ventura si commuove, racconto da brividi – montecampioneskiarea.it

Nel corso della seconda puntata del GF è successo davvero di tutto. A partire dal confronto tra Simona Ventura e Matteo, che aveva fatto credere di voler abbondare la casa, fino alla verità su quanto è successo sotto le coperte tra Giulio e Benedetta e il racconto shock di Grazia, il nuovo appuntamento con il reality di canale 5 è stato ricco di spunti piuttosto interessanti.

Durante la diretta, infatti, non sono mancati di divertimento e di riflessione, ma soprattutto momenti di commozione. Mentre la conduttrice parlava con una delle casalinghe di questa edizione, infatti, non ha potuto fare a meno di mostrare tutta la sua vicinanza, rivolgendole delle parole piuttosto emozionanti e non trattenendo le lacrime. Un momento, quindi, che resterà nella storia del programma Mediaset, che ha messo tutti d’accordo.

Simona Ventura commossa al Grande Fratello: cos’è successo

Ciascuno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello ha delle storie particolari, che meritano di essere raccontate. Nel corso della seconda puntata, ad esempio, Simona Ventura ha avuto modo di ascoltare quella di Francesca e di suo figlio Simone.

francesca del gf
Simona Ventura commossa al Grande Fratello: cos’è successo. Credits: Mediaset infinity – montecampioneskiarea.it

La donna, infatti, ha raccontato di essere stata sposata per ben 22 anni, ma poi di aver deciso di dare un taglio alla sua vita dopo aver scoperto un tradimento di suo marito. Francesca, in realtà, ha confessato anche di averlo perdonato, ma di essersi resa anche conto, dopo due settimane, di non poter più andare avanti in quel modo, prendendo così la decisione di lasciarlo.

Una scelta sofferta, senza alcun dubbio, che ha provocato grande dolore ai suoi figli. Nella casa del Grande Fratello, infatti, Simone ha raccontato di avvertire la mancanza di suo padre e di soffrire parecchio per non essere riuscito a fare diverse cose insieme a lui. Insomma, delle rivelazioni a cuore aperto, che hanno toccato tutti, in primis la padrona di casa.

Finito il filmato e ritornata in studio, Simona Ventura ha voluto parlare con il ragazzo e, con le lacrime agli occhi, ha detto: Gli amori e i matrimoni finiscono, ma non si deve mai smettere di essere genitori. Faccia quello che vuole tuo padre, ma deve essere orgoglioso di avere una moglie come Francesca e due figli come te e tua sorella”.

 

Gestione cookie