4 Hotel, l’albergatore reagisce malissimo davanti a ciò che vede in camera: “Mi fa schifo”, cosa è successo.
Quando un albergatore decide di partecipare a 4 Hotel, sa benissimo che ogni angolo della propria struttura sarà analizzato in modo attento dal resto dei partecipanti. E da Bruno Barbieri, che con gli altri concorrenti ha il compito di dare valutazioni su diversi aspetti dell’hotel, dalla camera alla colazione, fino al prezzo. Ogni errore, anche piccolo, non passa inosservato e inevitabilmente influisce sul voto assegnato alla fine delle visite.

È proprio quello che è successo in una recente puntata del programma targato Sky, quando uno dei concorrenti ha assegnato il voto 3 a una sua rivale. Un voto bassissimo, ma che è stato giustificato dall’albergatore. Durante l’ispezione in camera da letto, ha trovato qualcosa “di troppo” e non ha nascosto il suo disappunto. Durante il faccia a faccia al tavolo, però, il clima si è infuocato e la tensione è cresciuta sempre di più; ecco cosa è accaduto nel dettaglio.
4 Hotel, al tavolo spunta il voto “tre”: colpa del letto, cosa è successo durante l’ispezione
Durante i soggiorni negli alberghi di 4 Hotel, generalmente, è Bruno Barbieri ad analizzare ogni minimo dettagli del letto dove sta per coricarsi. Soprattutto quando si parla di topper, un elemento che non può mancare per l’amatissimo chef. In questo caso, però, il topper ha giocato un brutto scherzo a uno degli albergatori in gara, che, durante l’ispezione alla camera da letto, ha fatto una scoperta che non ha affatto gradito.

A scoperchiare il vaso di Pandora ci ha pensato Barbieri, rivelando che Jimmy ha assegnato il voto 3 a una delle sue rivali nel gioco. “Ho fatto l’ispezione del topper, c’era un capello e un pelo. Mi fa abbastanza schifo, se non fossi stato così attento, avrei dormito con un capello di un’altra persona. Inoltre il tendaggio non dà il giusto oscuramento, da terra mancavano almeno dieci centimetri”. Un’accusa, quella relativa alle tende, che ha scatenato un vero e proprio dibattito.
Visualizza questo post su Instagram
“Non esiste proprio, Jimmy le tende sono curate da mia mamma che è un’esperta sarta e ti posso garantire assolutamente che dal pavimento ci passa un centimetro, e da un centimetro a dieci ce ne passa di acqua. Ora le critiche vanno bene, certo, ma inventarsi le cose..“. La discussione è stata seguita con estrema attenzione dal resto dei presenti e Barbieri si è lasciato andare a delle espressioni facciali piuttosto eloquenti.