Forbidden Fruit, esce di scena: decisione sofferta ma inevitabile. Anticipazioni 2a serie

Clamorose anticipazioni sulla seconda seria di Forbidden fruit: l’amato protagonista è intenzionato a lasciare la scena, cosa accadrà nelle prossime puntate.

A dispetto de La forza di una donna, fortemente ridimensionato con il ritorno di Uomini e donne ed Amici, o Io sono Farah, addirittura cancellato (forse momentaneamente) dal palinsesto Mediaset, Forbidden Fruit è la serie tv turca che ha meno subito, nel corso delle settimane, cambi di programmazione.

logo forbidden fruit e donna sorpresa con pop corn in mano
Forbidden Fruit, esce di scena: decisione sofferta ma inevitabile. Anticipazioni 2a serie – montecampioneskiarea.it

Il successo della dizi turca, d’altra parte, continua ad essere spropositato ed è per questo che l’azienda di Cologno Monzese non ha assolutamente intenzione di rinunciarvi. Anche perché, da quanto fanno sapere alcune anticipazioni della seconda serie, sembrerebbe che siano in arrivo delle puntate davvero imperdibili.

lIn attesa, infatti, di sapere come andrà a finire il matrimonio di Halit e Yildiz, che mai come adesso sta vivendo un periodo non facile e felice, sembrerebbe che anche un altro protagonista della serie vivrà un momento complicato della sua vita, sentendosi così costretto a prendere una decisione choc. Una scelta sicuramente sofferta, la sua, ma perlopiù inevitabile, soprattutto per il suo benessere.

Spoiler prossime puntate di Forbidden Fruit: chi decide di partire ed andare in America

Da come si è potuto vedere in queste ultime puntate di Forbidden fruit andate in onda su Canale 5, si può chiaramente capire che la storia d’amore tra Alihan e Zeynep sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda. Dopo aver accettato di sposare Ender solo per vendicarsi di Halit, il Tasdemir ha clamorosamente rinunciato a stare insieme alla sua compagna di sempre.

alihan forbidden fruit
Spoiler prossime puntate di Forbidden Fruit: chi decide di partire ed andare in America. Credits: mediaset infinity – montecampioneskiarea.it

Chi credeva che tra Zeynep e Alihan ci potesse essere il lieto fine, si sbagliava di grosso. Perlomeno, le anticipazioni che trapelano della seconda serie di Forbidden Fruit fanno intuire che tra loro ci sarà ben poco da fare. La giovane sorella di Yildiz, infatti, sarà in procinto di sposare Dundar, chiudendo così definitivamente i ponti con il passato.

Di fronte ad una notizia del genere, Alihan deciderà di non restare con le mani in mano. E, da sempre innamorato perso di lei, capirà di averla persa per sempre. Così, prima ancora che la sua ex fidanzata possa convolare a nozze con un altro, deciderà di lasciare la Turchia e di trasferirsi in America. Una scelta sofferta e, senza alcun dubbio, coraggiosa, che però per lui risulterà essere inevitabile.

Gestione cookie