Tragiche anticipazioni per La Forza di una Donna, Sarp non sa più cosa fare: è rovinato.
Un momento di gioia, incontenibile: Sarp e Bahar si sono ritrovati. Il marito è fuggito quattro anni prima e, da quel momento, nessuno ha più avuto notizie dell’uomo. Un ricongiungimento commovente, tra calorosi abbracci e baci amorevoli – tuttavia, alcuni dettagli turberanno la fragilità emotiva della protagonista.

Il marito è preoccupato per la moglie e i suoi figli: una intera famiglia sorvegliata dallo sguardo minaccioso di Nezir. Quest’ultimo li rapisce tutti, manifestando un unico intento: lasciare che Sarp soffra. Rinchiuso in una stanza, lo indurrà a credere alle peggiori atrocità.
E non è finita perché il peggio dovrà ancora palesarsi. Altre puntate drammatiche per il consorte di Bahar, costretto a resistere a dure condizioni. Forse, questa volta, l’amore non basterà. Troppo presto perché la coppia possa vivere, finalmente, quella serenità perduta.
La Forza di una Donna, anticipazioni: dramma per Sarp
Non c’è alcuna via di fuga: prigionieri di Nezir. Ma la verità è un’altra. Bahar e i bambini sono suoi ospiti nella villa, ai quali non verrà arrecato male alcuno. Nel frattempo, però, si racconterà a Sarp una versione dei fatti un po’ diversa: deve pensare che i suoi cari siano pronti ad essere sacrificati a causa sua.

Una tortura lenta, raggiungendo l’apice secondo le (finte) convinzioni del perfido aguzzino ovvero chiedere la mano di Bahar. Un piano perfetto affinché la rabbia e il dolore lo travolgano. Naturalmente, nulla di tutto questo accadrà, anzi, la donna e i suoi figli verranno rilasciati quanto prima. Una vicenda a lieto fine.
Finalmente si chiude un capitolo, ma se ne apre un altro. Sarp e Bahar si concedono una seconda chance. Poter vivere come una famiglia serena, insieme ai loro piccoli. Tuttavia, non hanno fatto i conti con Piril, l’attuale moglie di Sarp. Lasciata da un giorno all’altro, patisce tremendamente tale decisione.
Accecata dalla gelosia, invia foto di sé e Sarp a Bahar perché veda con i suoi occhi il volto della felicità. Suat, preoccupato per lo stato psicologico in cui versa la figlia, si vendicherà del genero, sottraendogli tutto il denaro guadagnato grazie a lui e mandandolo così sul lastrico. Diverrà povero a seguito di un piano subdolo.
Il suocero lo indurrà a credere c’entri Nezir, intimandogli di pagare una grossa somma per la liberazione degli ostaggi. Munir tradirà Sarp, trovandosi d’accordo con Suat. Lo accompagnerà dal notaio affinché compia il disbrigo della pratica e trasferisca i soldi sul conto di Nezir. L’uomo accetterà pur di dimenticare.