Per quanto riguarda Affari tuoi, arrivano delle notizie che lasciano di stucco sicuramente Stefano De Martino ma anche tutti i telespettatori. A quanto pare, per ammissione dello stesso conduttore, è un qualcosa di mai accaduto prima nella storia del programma.
Siamo al cospetto in senso assoluto di uno dei programmi di maggior successo della televisione nostrana. Da questo punto di vista, infatti, si tratta di un format da un lato sicuramente semplice e facile da seguire in termini di regolamento, dall’altro però c’è la simpatia in conduzione di Stefano De Martino, che è capace di trasmettere ad ogni puntata un ritmo incalzante e divertente. In tal senso, però, nonostante quanto detto fino a questo momento, l’ingrediente principale di questo successo è legato in qualche modo alla sua imprevedibilità.

In tal senso, quanto accaduto di recente va proprio in questa direzione e conferma quanto detto fino a questo momento. Stefano De Martino, davanti a quello che è accaduto, ha messo le mani tra i capelli dal momento che si tratta di un qualcosa che, a quanto pare, non è mai accaduto nella storia di questo noto show televisivo. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e che cosa bisogna sapere a proposito di questi ultimi risvolti e le anticipazioni che arrivano in quel che concerne Affari Tuoi.
Affari Tuoi, evento unico nella storia del programma: tutti i dettagli a riguardo
Nella giornata di ieri Stefano De Martino ha festeggiato i suoi 36 anni ma a festeggiare sono stati i concorrenti del suo programma. Che hanno portato a casa un pacco, a suo modo, storico. Angelo Russo e la fidanzata Giulia hanno, infatti, al termine della puntata e dopo aver aperto tutti i pacchi, a casa 300mila euro. Si tratta di un qualcosa che farebbe esplodere di gioia praticamente chiunque, ma non è un unicum di per sé. Andiamo allora a vedere che cosa ha lasciato di stucco anche Stefano De Martino.

La cifra pari a 300mila euro, infatti, è stata vinta per la seconda puntata consecutiva. E così si spiega la reazione del conduttore, che si è portato le mani tra i capelli e che ha gridato le seguenti parole: “È record assoluto. Non era mai successo nella storia del programma”. Insomma, la sorpresa si è impadronita di tutti ed ha ovviamente confermato una volta di più quanto sia imprevedibile e pieno di sorprese in generale Affari Tuoi. Tutto questo mentre prosegue il testa a testa con Gerry Scotti e la sua Ruota della Fortuna per quella fascia oraria in termini di ascolti.