Alessandro Borghese, uno dei volti più noti della televisione italiana in senso assoluto, si è reso protagonista di una rivelazione che lascia davvero tutti di stucco. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa sapere a riguardo.
Come è noto, molto spesso nel momento in cui si pensa ai personaggi famosi li si considera come una sorta di divinità. Lontano da tutti quanti noi e che hanno delle caratteristiche che noi non possiamo neanche cogliere. In realtà, però, uscendo fuori da questa dimensione che potremmo definire onirica, ci rendiamo conto che molto spesso hanno gli stessi vizi e le stesse virtù che caratterizzano ogni altra persona. Andiamo a puntare i riflettori su Alessandro Borghese adesso, che è uno dei profili più amati della televisione italiana.

Oltre ad essere un imprenditore, è un volto noto della televisione italiana ed è molto ammirato. Soprattutto per la sua trasmissione più famosa che va sotto il nome di “4 ristoranti“. In tal senso, però, stavolta fa parlare di sé per una rivelazione che lascia tutti di stucco e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Andiamo a vedere in maniera dettagliata quali sono state le sue parole che hanno sollevato un simile polverone non di poco conto.
Alessandro Borghese spiazza tutti: “Non l’ho mai riconosciuto”. Ecco tutti i dettagli
Alessandro Borghese ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano “Il Giorno“. Ha parlato delle sue figlie, nei confronti delle quali è molto geloso, ma si è lasciato andare anche ad una confidenza che un po’ ha sorpreso tutti. Ecco le sue parole a riguardo: “Ho anche un figlio maschio, non è un segreto. Ha 19 anni. Ho saputo di essere padre molto tempo dopo la sua nascita. L’ho riconosciuto e sono tuttora un puntuale sostenitore. Non ho avuto il modo di conoscerlo“. Insomma, sa della sua esistenza ma non ha mai avuto la possibilità di guardarlo negli occhi.

Ha poi aggiunto su questo tema che in maniera del tutto inevitabile lascia tutti a bocca aperta: “L’ho visto solo su Internet. Se nessuno di noi due ha fatto la prima mossa? Ci sono dinamiche un po’ particolari in cui non posso entrare”. Insomma, si tratta di un qualcosa che sicuramente gli causerà sofferenza. E di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Ma, a prescindere dallo stupore che simili storie possono suscitare, è sempre giusto ricordare che le dinamiche familiari sono particolari e specifiche ed è sempre sbagliato giudicare senza avere un quadro della situazione definito davanti a sé.