La Forza di una Donna, gli spoiler provenienti dalla Turchia: la festa si trasforma in tragedia, volto deturpato in cucina.
Continuano le avventure de La Forza di una Donna, con la seconda stagione della soap che sta regalando colpi di scena a non finire ai telespettatori di Canale 5. La vita della protagonista Bahar Cesmeli è stata sconvolta da diversi avvenimenti, l’ultimo dei quali è il ritorno del marito Sarp, creduto morto per anni in seguito all’incidente sul traghetto. E nelle prossime puntate della dizi, non mancheranno ulteriori sorprese, purtroppo non positive.

In particolare, gli spoiler turchi parlando della piega drammatica che prenderà una giornata di festa. Si tratterà della festa di circoncisione del piccolo Doruk, che non finirà bene per via di una persona che sarà invitata all’evento all’insaputa di tutti. Una presenza che non farà altro che generare tensione e che porterà a conseguenze inaspettate: in seguito le anticipazioni nel dettaglio.
La forza di una donna, spoiler delle prossime puntate: Ceyda contro Selin, dramma alla festa
Alla festa per la circoncisione di Doruk accadrà di tutto, nelle prossime puntate de La forza di una donna in arrivo su Canale 5. La situazione precipiterà quando all’evento di presenterà, a sorpresa, Nezir. Una persona malvagia ma al quale il piccolo Doruk è molto affezionato e, infatti, il bambino sarà molto felice di vederlo in un giorno per lui così speciale. Chi non sarà felice sarà invece Bahar, che capirà immediatamente chi si nasconde dietro tutto questo: sarà Sirin ad invitare l’uomo a insaputa della sorella e di Sarp.

Bahar non esiterà a scagliarsi contro la sorella, tirandole uno schiaffo e arrivando quasi a strangolarla, ma sarà Hatice a mettere fine allo scorso. Sirin, però, finirà anche nel mirino di qualcun altro, che perderà le staffe quando vedrà Nezir davanti ai suoi occhi. Si tratta di Ceyda, che perderà il controllo quando avrà modo di avere un faccia a faccia col responsabile della morte della sua cara amica Yeliz.
Quando Ceyda scoprirà che è stata proprio Sirin a invitare l’uomo alla festa, non risponderà di sé e compirà un gesto estremo. In cucina, mentre la perfida riccia sta cucinando, Ceyda la sbatterà col volto sul cibo che sta cucinando, con l’intento di bruciarla sulla piastra ardente. Sarà Bahar a vedere la scena e a fermare in tempo la sua amica, mentre Sirin, ancora una volta, riuscirà ad ingannare tutti e passare per una vittima.