Incidente al Grande Fratello: necessario l’intervento del medico, attimi di paura in casa

Al “Grande Fratello” si è già verificato un incidente, è stato necessario l’intervento del medico, tutti i concorrenti si sono non poco spaventati.

Il “Grande Fratello”, il primo targato Simona Ventura, è iniziato da meno di una settimana, ma non possiamo certamente dire che i concorrenti si stiano annoiando. Le prime dinamiche stanno già venendo alla luce, per questo non mancherà il modo di discuterne in occasione della prossima puntata prevista lunedì prossimo, anche se si sta forse un po’ troppo superando il limite nonostante “i casalinghi e le casalinghe”, come ama chiamarli la conduttrice, si conoscano ancora poco.

Grande Fratello Simona Ventura
Incidente al Grande Fratello: necessario l’intervento del medico, attimi di paura in casa Mediaset Infinity – Montecampioneskiarea.it

C’è già chi, come Giulia, è stata richiamata immediatamente dal confessionale per alcune espressioni certamente poco consone a un programma che va in onda 24 ore su 24 (ha fatto riferimento a Giorgia Meloni e usato due volte in modo dispregiativo la parola “down”), ma non solo. A questo dobbiamo aggiungere anche un incidente che ha fatto temere il peggio e che ha richiesto l’intervento immediato del medico.

Paura al “Grande Fratello”: il concorrente ha rischiato grosso

Ma quale sarebbe il concorrente del “Grande Fratello che è stato vittima di un incidente? Tutto è avvenuto nelle ultime ore, ai danni di Giulio Carotenuto, che ha rischiato davvero grosso, provocando un forte spavento nei suoi compagni di avventura. La dinamica dei fatti non sembra essere chiarissima, ma secondo quanto emerso da un video che in breve tempo è già diventato virale Benedetta Stocchi lo ha colpito con una sigaretta accesa che è finita nel suo occhio.

Secondo quanto riporta Biccy, tutto dovrebbe essere frutto di un movimento fortuito, non c’era quindi alcuna intenzione da parte della ragazza di fargli male (e ci mancherebbe altro!), ma sicuramente il dolore è stato avvertito in maniera ben precisa da parte del giovane, che non ha esitato a reagire dicendole: La sigaretta nell’occhio… Ma sei scema? Hai alzato la sigaretta…”.

Giulio Grande Fratello
Paura al “Grande Fratello”: il concorrente ha rischiato grosso Mediaset Infnity – Montecampioneskiarea.it

Chi segue le vicende della ‘Casa’ da dietro le quinte è subito intervenuto, comprendendo come fosse importante non sottovalutare l’accaduto, per questo il giovane è stato chiamato in confessionale, per poi avere l’assistenza di un medico. Secondo quanto emerso, il “casalingo” potrebbe avere riportato una scottatura, cosa che lo ha evidentemente spaventato, anche se la situazione sembra essere fortunatamente tornata alla normalità.

Come era facile immaginare, tanti utenti che hanno assistito alla scena tramite i social hanno criticato aspramente l’episodio, consapevoli di come le conseguenze avrebbero potuto essere gravi. C’è chi ha scritto: “Questa è fuori”, “Spero che Giulio stia bene”,
“Non lo ha fatto apposta dai!”. Lui potrebbe con ogni probabilità avere già dimenticato tutto, forte di un interesse per Benedetta che sta già nascendo in questi giorni e che non è detto vada ancora avanti, la convivenza può accelerare un’attrazione che sembra già forte.

Gestione cookie