Spoiler Il Paradiso 10. Nella puntata di venerdì 10 ottobre accadrà qualcosa a Concetta. Pronti a scoprire cosa in anteprima?
La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore non sta deludendo i fan della soap in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì intorno alle 16.00. Tra addii e new entry la trama continua ad essere avvincente e presto arriverà una terribile notizia per Concetta. Senza attendere la puntata del 10 ottobre vi sveliamo gli eventi.

La decima stagione è iniziata dopo un’estate di attesa per i telespettatori che da anni seguono la soap ambientata a Milano. Grande curiosità per l’arrivo nel cast di Simone Montedoro, noto per il ruolo del Capitano Tommasi in Don Matteo. Interpreta Fulvio Rinaldi, un uomo che ha perso la sua azienda di cravatte e si rimette in gioco da padre vedovo di una figlia ventenne con gravi difficoltà economiche andando a lavorare al Paradiso delle Signore.
Il nuovo personaggio è apprezzato da pubblico e ai va ad aggiungere alle altre figure centrali della soap come Concetta Puglisi. Madre della stilista, si è trasferita dalla Sicilia a Milano e ha iniziato a lavorare come sarta diventando il braccio destro di Botteri. Proprio la donna sarà protagonista indiscussa della puntata del 10 ottobre.
Le anticipazioni del Paradiso 10
Prima di scoprire come gli eventi coinvolgeranno Concetta scopriamo qualche altro spoiler delle puntate della prossima settimana. Tancredi consegnerà a Barbieri le foto compromettenti di Rosa e Marcello per non farle arrivare ad Adelaide. Enrico inizialmente non vorrà accettare il patto di Di Meo anche se significherebbe porre fine alla sua carriera di chirurgo ma in un secondo momento cambierà idea.

Elvira e Salvatore annunceranno di voler lasciare la città per trasferirsi in Liguria mentre Irene non riesce a capire Johnny, il cugino di Deila, e questa sensazione la turberà. Ci sarà un riavvicinamento tra Tancredi e Ros ed Ettore si presenterà da Umberto con una nuova idea per la Galleria Milano Moda. Arriviamo a venerdì 10 con Concetta che riceverà una brutta notizia dalla banca.
Ciro, il marito, si è lanciato in un’iniziativa senza pensare alle conseguenze. Spinto anche da Concetta si è proposto per rilevare le quote della Caffetteria e diventarne nuovo proprietario ma si troverà costretto a chiedere un prestito in banca per trovare i soldi necessari per concludere la trattativa. La notizia che sconvolgerà Concetta e Ciro è il rifiuto del prestito. I Puglisi non potranno rilevare la Caffetteria.