Dopo mesi e mesi di silenzio, anche Stefano De Martino ha iniziato a mandare delle frecciatine a Gerry Scotti e il programma concorrente ad Affari tuoi: cos’è recentemente accaduto.
La messa in onda contemporanea de La ruota della fortuna ed Affari tuoi ha completamente spaccato a metà il pubblico italiano. Se fino a qualche mese, infatti, Stefano De Martino ha vinto qualsiasi tipo di ‘battaglia’ televisiva contro Striscia la notizia, da settembre in poi la musica è completamente cambiata.

Il successo de La ruota della fortuna, in effetti, è stato spietato sin da subito e, in occasione della sospensione estiva del gioco dei pacchi, ha catturato un bel po’ l’attenzione di tutti. Quando, però, De Martino è ritornato in onda, non si è assolutamente arrestato, bensì è aumentato ancora di più, raggiungendo dei livelli stratosferici.
In queste ultime settimane, però, a finire nel ciclone, non sono stati soltanto gli ascolti dell’uno e dell’altro programma d’intrattenimento, ma anche le diverse frecciatine che, prima Berlusconi e Scotti e poi Stefano, si sono lanciate reciprocamente. In una delle ultime puntate di Affari tuoi, il conduttore napoletano ne ha sferrata un’altra, facendo facilmente il giro del web.
La frecciatina di Stefano De Martino a Gerry Scotti: cos’è successo ad Affari tuoi qualche giorno fa
Ad iniziare questa ‘guerra’ di frecciatina, è stato proprio Pier Silvio Berlusconi qualche settimana fa. Nello studio de La ruota della fortuna per congratularsi con Gerry Scotti per l’incredibile successo ottenuto, l’ad dell’azienda di Cologno Monzese non ha potuto fare a meno di rivolgere le proprie considerazioni, mai citandone direttamente il nome, sul programma concorrente.

Da quel momento, anche Gerry Scotti non ha perso occasione di rivolgere delle vere e proprie frecciatine, sottolineando quanto altrove si vincano dei soldi solo per fortuna, invece al suo quiz viene premiata la cultura e la conoscenza della lingua italiana. Di fronte a tali affermazioni, Stefano ha sempre mantenuto un certo riserbo e non ha mai risposto direttamente, adesso però sembrerebbe che sia cambiato qualcosa.
Nel corso della puntata di Affari tuoi del 1 ottobre, infatti, il conduttore ne ha combinata un’altra delle sue, suscitando l’ilarità di tutti i presenti in studio. Dopo aver ascoltato la storia del concorrente in gioco e venendo a sapere del suo titolo di studio, De Martino ha immediato bloccato la partita e, rispondendo alla telefonata del Dottore, ha detto: “Notaio anche lei deve dare un occhio. Mi dispiace, ma non può partecipare, è laureato. Però, se vuole, la posso raccomandare per qualche altro gioco”.
Un momento di puro divertimento, da come si può chiaramente comprendere, che ha suscitato le grosse risate di tutti in studio, compreso il notaio.