Stefano De Martino potrebbe essere costretto a fare degli straordinari per correre in aiuto di Milly Carlucci. La Rai sembra aver preso la sua decisione.
Stefano De Martino si sta rivelando un conduttore dall’enorme talento. Nonostante tutti i gossip e le polemiche, sta facendo un ottimo lavoro con ‘Affari Tuoi’. Il game show va benissimo e i fan, ogni sera, aspettano con trepidazione una nuova puntata. Di recente, è accaduto qualcosa che ha sorpreso tutti.

Pare che i vertici Rai gli abbiano chiesto di correre in soccorso di Milly Carlucci, al momento impegnata con ‘Ballando con le Stelle’. Si tratta di una mossa inusuale, mai stata necessaria fino a questo momento. I numeri raccolti, però, lasciano poco spazio ai dubbi. Probabilmente, a Stefano verrà affidato il compito di salvare la situazione.
La Rai chiede aiuto a Stefano De Martino: solo lui può salvare Milly Carlucci
Stefano De Martino si è trasformato in uno dei punti di riferimento principali per il pubblico e per la Rai. Ha raggiunto la notorietà grazie ad ‘Amici’ ma, nel corso degli anni, ha intrapreso una strada completamente diversa. Si sta rivelando un ottimo successore di Amadeus. ‘Affari Tuoi’, infatti, continua ad andare alla grande, con ascolti che rincorrono anche quelli de ‘La Ruota della Fortuna’ di Gerry Scotti.
La rete, nonostante questo traguardo, ha dovuto fare i conti con un evento completamente inaspettato. Per la prima volta, Milly Carlucci non è riuscita a soddisfare le aspettative. Il 20% di share ottenuto dalla prima puntata di ‘Ballando con le Stelle’, infatti, non è riuscito a fronteggiare il 28,5% di ‘Tu Si Que Vales’.

Pare, quindi, che la Rai si sta attivando per cercare di salvare la situazione. L’obiettivo sarebbe quello di ottenere nuovamente il favore del pubblico con una mossa strategica. Stando a quanto è emerso, starebbe pensando di chiedere a Stefano De Martino di andare in onda anche il sabato con una puntata speciale di ‘Affari Tuoi’. Questo permetterebbe di dare vita a un effetto traino e di aumentare gli ascolti del talent show. Ciò toglierebbe forza anche a ‘La Ruota della Fortuna’, che sta ottenendo molto successo.
Ovviamente, al momento, è ancora presto per ipotizzare un possibile esito positivo. È importante seguire il corso degli eventi e analizzare i dati per capire come andranno davvero le cose. Per la Rai, perdere la forza di un programma come ‘Ballando con le Stelle’ sarebbe davvero critico. Non bisogna dimenticare che si tratta di uno degli show di punta della stagione autunnale.