La forza di una donna, triste spoiler: il gesto estremo

Dalla Turchia arriva uno spoiler drammatico sulle prossime puntate de La forza di una donna: il protagonista deciderà di compiere un gesto estremo.

La forza di una donna non smette di tenere i telespettatori col fiato sospeso. La serie, approdata su Canale 5 lo scorso 3 giugno al posto de La promessa, ha conquistato il pubblico in poco tempo confermando il successo delle soap turche sulle reti Mediaset. Nelle prossime puntate il pubblico assisterà ad un colpo di scena: uno dei protagonisti prenderà una decisione drastica.

Bahar
La forza di una donna, triste spoiler: il gesto estremo – montecampioneskiarea.it

Gli appassionati de La forza di una donna hanno imparato a conoscere Bahar, protagonista della soap che – in seguito alla scomparsa del marito – si ritrova a fare i conti con seri problemi economici, ai quali si aggiungono quelli di salute dopo che le viene diagnosticata una grave forma di anemia. A complicare ulteriormente la situazione, ci pensa una scoperta inaspettata.

Il marito di Bahar, Sarp, non è realmente morto: è ancora vivo e, nelle scorse puntate della soap, ha fatto il suo ingresso in scena. L’uomo era convinto che la protagonista e i loro figli avessero perso la vita in un incidente in mare e, in seguito alla separazione da Bahar, ha cambiato identità e si è sposato con Piril. Dopo aver scoperto che la sua ex moglie non è deceduta, ma in condizioni di salute precarie, ha deciso di fare ritorno nella sua vita.

La forza di una donna spoiler: Sarp davanti a un bivio, Bahar e i bambini sono in pericolo

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Sarp si troverà davanti ad un bivio e arriverà a pensare di compiere un gesto estremo. Sopravvissuto ad un incidente in auto, userà le sue ultime forze per tornare nella casa-rifugio da Bahar, Nisan e Doruk. Al suo arrivo, tuttavia, troverà l’abitazione vuota e riceverà una terribile notizia: la sua famiglia è stata rapita da Nezir che gli ha lasciato un biglietto in salone.

La forza di una donna spoiler: Sarp davanti a un bivio, Bahar e i bambini sono in pericolo – montecampioneskiarea.it

Quest’ultimo è determinato a fargliela pagare per la morte di suo figlio e, per riuscirci, ha ideato un piano malvagio. Anche Piril verrà sequestrata, insieme ai gemelli avuti con Sarp, il quale deciderà di arrendersi al suo nemico per salvare le persone che ama. Così raggiungerà il roseto di Nezir, pronto a vendicarsi. Ma dopo aver estratta una pistola, l’antagonista sorprenderà Sarp.

Nessuna esecuzione per l’ex marito di Bahar: ciò che Nezir ha in mente per lui è peggio della morte, come annunciato dallo stesso. “Supplicherai che ti uccida”, saranno le sue parole. Il piano di Nezir è portare Sarp al limite e la paura più grande del protagonista è che il suo nemico possa prendersela con i bambini per vendicarsi.

Questo timore lo spingerà a pensare di togliersi la vita: Nezir non avrebbe più ragioni per perseguitare i suoi affetti, lasciando stare una volta per tutte Bahar, Piril e i loro figli. Per il momento, però, Sarp resterà in balia del suo nemico e il futuro dei suoi cari sarà in bilico.

Gestione cookie