Barbara D’Urso apre le porte di casa ai fan amatissimi: un gioiello etereo, come la sua anima.
Una rinascita, grazie a Milly Carlucci. Dopo anni di attesa, Barbara D’Urso riappare in televisione e lo fa nel modo più sorprendente, sebbene per lei sia quasi naturale: ballando. Finalmente può mostrare al pubblico la sua indole di danzatrice provetta, suo sogno da bambina.

L’ex conduttrice Mediaset è un ventaglio di mille sfaccettature, solo alcune rese note pubblicamente. Si conosce molto bene Barbara come donna di spettacolo, adesso ballerina, manca casalinga. Per tal motivo, accoglie (virtualmente) gli adorati followers nella sua meravigliosa dimora.
Una residenza dagli ampi spazi, luminosa, con un particolare che riflette la sua personalità. Dal design al divano fino a ulteriori dettagli, si rimane attoniti dinanzi a cotanta bellezza. D’Urso è una principessa nel suo castello, tuttavia non mancano elementi d’arredo moderni.
La casa di Barbara D’Urso, tra eleganza e candore
Barbara D’Urso è proprietaria di due unità immobiliari: una magione nell’hinterland milanese e una villa a Capalbio. In quest’ultimo caso, trattasi di una residenza per le vacanze, immersa nel verde, circondata da giardini curatissimi e una piscina a sfioro. Ideale, qualora ci si voglia allontanare dalla routine.

Ma la vera magia è a Cologno Monzese. Una dimora (principalmente) total white, dalle pareti all’arredamento. Naturalmente, qualche tocco cromatico che spezzi il monocolore di questo bianco cangiante: per esempio, in salotto, lo sguardo si posa subito sul divano, dal colore marrone scuro.
L’atmosfera lussuosa si respira anche nella sala da bagno, tra elementi in ferro battuto nonché mattonelle bianche, color tortora e vetro. Un angolo di paradiso, come se si varcasse la soglia di una spa. La camera da letto, altro che principessa! Una vera regina. Sui toni del bianco e oro, il dettaglio della testata è unico.

Al pari di una cornice che risalta la brillantezza di cotanto candore. Non è ancora finita. Numerosi i dettagli rinvenibili, come quadri e candelabri di cristallo appesi alle pareti del soggiorno – in aggiunta, una morbida moquette bianca ove stendersi o lasciare che giochino le nipotine. Infine, un’altra peculiarità inaspettata.
Un tripudio di peluche bianchi, disseminati per tutta casa, di cui si intravede uno con un cuore rosso – non a caso l’espressione che maggiormente rappresenta Barbara D’Urso, quando si rivolge al suo pubblico, è la frase: “Col cuore” quindi inteso con affetto da parte sua. A questo punto ci si soffermi su due aspetti.

Innanzitutto il colore prescelto. Il bianco è indice di purezza, portatore di luce, pace e nuovi inizi – proiettata sempre verso il futuro, oggi più che mai deve attingere dalla sua fonte di ottimismo. Inoltre la tenerezza di quei morbidi peluche. Una donna dolce, dal modo di fare delicato, bisognosa di coccole.