Clamoroso colpo di scena nelle scorse puntate di Uomini e donne: a telecamere spente accade l’impensabile, poi ci pensa Maria De Filippi a smascherarla di fronte a tutti.
La nuova edizione di Uomini e donne è partita veramente con il botto. Tra confronti di fuoco ed eventi completamente inaspettati, il dating show di Maria De Filippi si conferma tra i programmi più clamorosi e sorprendenti di sempre.

In questa prima settimana di messa in onda, al centro studio è già accaduto di tutto. A tenere il pubblico di canale 5 con gli occhi incollati al piccolo schermo, infatti, non sono stati soltanto gli incontri tra gli ex volti di Temptation Island e della scorsa edizione di Uomini e donne, ma anche già tutte le ‘dinamiche’ che si sono formate in questi pochissimi giorni.
Proprio in una delle recentissime puntate trasmesse al solito orario, ad esempio, ha fatto parecchio chiacchierare un episodio perlopiù clamoroso. A ‘telecamere spente’, infatti, è successo qualcosa di impensabile, che – seppure non sia stato notato da tutti – è stato immediatamente portato a galla da Maria De Filippi. “Ho letto il labiale”, ha detto la padrona di casa: ecco cos’è successo.
Caos nello studio di Uomini e donne: Maria De Filippi racconta ogni cosa
In una delle scorse puntate di Uomini e donne, a rendersi protagonista indiscussa e a conquistare (ancora una volta) tutti è stata proprio Tina Cipollari. L’opinionista romana è stata al centro di un episodio clamoroso, portato a galla da Maria De Filippi davanti a tutti.

Mentre andava in onda la prima esterna di Gemma Galgani con Mario, la simpaticissima Tina si è lasciata andare ad un commento che credeva sarebbe passato inosservato, dal momento che le telecamere erano spente e non puntate al centro studio, ma che invece è stato ascoltato chiaramente della padrona di casa.
Appena salutata la dama torinese, infatti, il nuovo cavaliere non ha potuto fare riferimento ai continui attacchi che la Galgani riceve dell’opinionista. Così Tina, senza troppi peli sulla lingua e convinta di non essere ripresa, si è lasciato andare ad uno spontaneo: “Mai vai a fare in c**o, vai”.
Il commento, del tutto genuino e schietto, è stato visto da tutti, soprattutto dalla De Filippi, che appena ritornata in studio non ha potuto fare a meno di portarlo a galla di fronte all’intero pubblico. Tina, com’è suo solito fare, si è giustificata ed ha spiegato il motivo della sua reazione, ma nulla più.