La programmazione Mediaset cambia tutta. È previsto il ritorno della soap turca con l’attrice più amata dal pubblico: ecco le novità da sapere.
Tra poche settimane ci potrebbe essere un vero e proprio cambiamento in casa Mediaset, dopo gli ottimi risultati che stanno ottenendo sia per quanto riguarda la fascia dell’access prime time con La Ruota della Fortuna che quella della prima serata di sabato sera con Tu sì que vale, superando la concorrenza di diversi punti Auditel.

Il mese di novembre però potrebbe portare diverse novità su Canale 5, soprattutto per quanto riguarda l’access prime time. Si parla infatti della possibilità di rivedere in onda Striscia la notizia al posto del game show condotto da Gerry Scotti, anche se per il momento è solo un’ipotesi perché l’azienda di sicuro valuterà attentamente questa opzione. Un altro cambiamento arriverà dietro il finale di Tradimento, che potrebbe spianare la strada al ritorno di una serie turca molto apprezzata dai telespettatori.
Mediaset, cambio programmazione a novembre: torna la serie TV turca
Dopo la lunga pausa estiva, il pubblico è tornato a seguire le vicende di Guzide e della sua famiglia nelle puntate inedite di Tradimento, il cui finale di stagione è previsto proprio per novembre. Nonostante mesi di assenza dal piccolo schermo, la serie ha ritrovato il pubblico, conquistando oltre 2,3 milioni di spettatori con uno share pari al 16-17%.

C’è grande attesa per il gran finale della soap opera di Canale, questo non solo per sapere come termineranno le vicende di Guzide e degli altri personaggi, ma anche della possibilità di rivedere in onda Io sono Farah, la soap che aveva debuttato la scorsa estate sulla rete ammiraglia e potrebbe essere pronta a conquistare il pubblico del prime time del venerdì.
La dizi turca, il cui titolo originale è Adım Farah, ha ottenuto ottimi ascolti nel daytime della rete, tanto da far decidere i vertici di Cologno Monzese a bloccare la programmazione con l’obiettivo di mandare in onda gli episodi in autunno. D’altronde, la serie era una garanzia fin dall’inizio, visto che ha come protagonista Demet Özdemir, attrice amatissima dai telespettatori perché volto di diverse serie televisive che hanno conquistato i telespettatori.
Per il momento però si tratta solo di indiscrezioni e non vi è alcuna ufficialità in merito, quindi non sappiamo di preciso come si muoverà Mediaset a tal riguardo. Quel che è certo è che Tradimento è in via di chiusura e sicuramente dovrà essere rimpiazzata.