La+Promessa%2C+inutile+andare+avanti%3A+protagonista+va+via.+Anticipazioni+dalla+Spagna
montecampioneskiareait
/2025/10/02/la-promessa-inutile-andare-avanti-protagonista-va-via-anticipazioni-dalla-spagna/amp/

La Promessa, inutile andare avanti: protagonista va via. Anticipazioni dalla Spagna

Le anticipazioni dalla Spagna riservano veri colpi di scena. Ci saranno cambiamenti inaspettati per alcuni protagonisti. 

La soap opera La Promessa è ambientata nella Spagna dell’inizio ‘900 e ha come protagonista Jana, una giovane donna desiderosa di vendicare l’omicidio della madre. “La Promessa” è il palazzo nel quale va a lavorare proprio per realizzare la vendetta. Chi segue la soap dall’inizio sa che la trama si è infittita e che gli eventi hanno portato diversi colpi di scena.

La Promessa, inutile andare avanti: protagonista va via. Anticipazioni dalla Spagna Foto Mediaset Infinity (Montecampioneskiarea.it)

Su Retequattro ogni giorno va in onda La Promessa alle 19.40. Le prossime puntate riserveranno novità interessanti. Continua la discussione tra Alonso e Cruz, la donna è profondamente offesa per come lui l’ha trattata in pubblico. Jana e Manuel celebreranno una cerimonia nuziale simbolica con Nica e Antonio, i due vecchietti che li hanno ospitati.

Un momento molto commovente perché per la prima volta la coppia ha avvertito l’affetto di qualcuno nei loro confronti. Teresa, Vera, Lope e Marcelo, invece, scopriranno che la stanza dove dorme la Marchesa era in precedenza di Alonso. I domestici penseranno, dunque, che il Marchese possa aver avuto una relazione. Arriverà, poi, la scoperta della stanza segreta a conferma della loro ipotesi. Non solo, i quattro ipotizzano pure un figlio segreto.

Chi si prepara a lasciare La Promessa

Le anticipazioni de La Promessa danno tante informazioni. Romulo lascerà libero lo staff di trovare un altro lavoro per Alonso e Cruz non potranno più pagare gli stipendi. Lo capisce quando Alonso lo avvisa della necessità di licenziare del personale e gli chiede una lista dei nomi delle persone da mandare via. Quasi tutti decideranno di non lasciare La Promessa tranne Marcelo che si dimetterà per andare a lavorare in una fabbrica. L’uomo ha bisogno di soldi, infatti, da inviare agli anziani genitori.

Chi si prepara a lasciare La Promessa Foto Mediaset Infinity (Montecampioneskiarea.it)

Teresa accetterà l’idea che il fratello andrà lontano dal marchesato del Lujan, in questo modo uscirà dal losco affare in cui lo hanno incastrato il Conte di Carril e il complice. C’è anche un’altra protagonista pronta a lasciare la tenuta, Catalina. Nelle scorse puntate abbiamo visto come la donna sia arrivata a questa decisione convinta di essere un peso per la famiglia. Un problema di salute – una grave emorragia che ha messo in pericolo i gemelli che aspetta – la costringe a cambiare i piani. Deve stare a riposo per qualche tempo, queste le indicazioni del medico. Per il momento, dunque, la marchesina rimarrà a La Promessa. 

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Nel cuore della Transilvania in sole due ore, adesso è ancora più vicina

Scopri come raggiungere il cuore della Transilvania in sole due ore e immergerti in un…

3 settimane ago

Se hai più di 60 anni, viaggi quasi gratis: ecco tutti gli sconti per aerei, treni e navi

Se hai più di 60 anni, puoi viaggiare quasi gratis grazie a numerosi sconti e…

3 settimane ago

Aveva solo 23 anni, terribile tragedia: ecco cosa è successo

A 23 anni, un destino crudele ha interrotto un percorso di vita pieno di speranze.…

3 settimane ago

Arreda la tua casa con meno di 20 euro: questi 5 oggetti li trovi da Ikea

Vuoi rinnovare casa senza un grande budget? Ecco 5 idee di arredamento e accessori da…

3 settimane ago

Ondata pesantissima di scioperi: saranno 10 giorni di fuoco

Preparati a un'ondata pesantissima di scioperi che durerà 10 giorni, con disagi previsti in diversi…

3 settimane ago

Arriva la neve, ma non in tutta Italia: le previsioni non lasciano scampo

A breve la neve farà la sua comparsa in molte regioni d'Italia, ma non ovunque:…

4 settimane ago