Dalla Turchia i primi spoiler delle future puntate: la cattiveria di Nezir non ha limiti.
Cosa sta succedendo in questi giorni? Finalmente, Bahar sorride alla vita: l’operazione a cui ha dovuto sottoporsi urgentemente è andata nel migliore dei modi. Tornata a casa, accolta dalla sua famiglia, il calore affettivo le è mancato di più in assoluto – soprattutto i suoi figli, Nisan e Doruk.

Attimi che dureranno poco perché il pericolo è in agguato. Nezir, grazie all’aiuto dei suoi uomini, sorveglia l’abitazione di Bahar, aspettando che l’ex marito ricompaia, facendole visita. Sarp è preoccupato per la sua incolumità: non sa come proteggerla, tantomeno i bambini – anche l’attuale moglie Piril è sotto tiro.
Stando alle anticipazioni turche, finora emerse, la paura diverrà terrore. Il perfido aguzzino raggiungerà il limite della sua crudeltà, scegliendo accuratamente le sue vittime. Momenti durante i quali si resta impotenti e inermi, pregando che la tortura sia breve, rapida e ‘indolore’. Qui di seguito, i dettagli della trama.
La Forza di una Donna, spoiler turchi: la vendetta di Nezir
Sarp non può permettere che Nezir sfoghi la sua forza vendicativa sulle sue amate spose nonché adorati figli. Ormai sono tutti ostaggi. Riuscirà a rapire Bahar, Nisan e Doruk nella casa-rifugio ove si erano appartati dopodiché arriverà a Piril e i suoi gemelli raggiungendola nell’hotel ove alloggiava.

Si cambia scenario: il luogo della resa dei conti, trovando anche Sarp e Münir, catturati. Fingerà di uccidere il primo, ma è solo una messinscena perché il suo piano è ancor più diabolico di un semplice colpo in testa. Come se volesse nutrirsi della sua sofferenza – difatti, la più grande paura di Sarp è che siano gli altri a subire.
Nezir non ha alcuna intenzione di rivalersi sulle donne, ma non esclude possa toccare i bambini – quando si tratta di vendetta, qualsiasi azione è lecita, secondo la sua delirante opinione. A questo punto, Sarp non ha altra scelta: preferisce togliersi la vita e liberare le persone care piuttosto che assistere al massacro.
Ma viene fermato in tempo dallo stesso Nezir che ha progetti ben più brutali per lui: colpire Münir e lasciare che l’amico assista. Lo ricoprirà di miele e lo darà in pasto a uno sciame di api. Il male assoluto sceso in terra. Sarp sarà costretto a guardare, senza poter agire, consapevole sia solo l’inizio di una mattanza.
La scena più terrificante della soap, La Forza di una Donna si basa sul dramma, evidenziando anche la cattiveria umana – se così può essere definita – fin dove può spingersi. In questo caso, il boss ha appena cominciato a ‘divertirsi’, tuttavia Bahar, Piril, il loro marito e i piccoli riusciranno a mettersi in salvo?





