Un drammatico annuncio sconvolgerà i protagonisti nelle prossime puntate de La notte nel cuore: le anticipazioni dalla Turchia rivelano il tragico avvenimento.
É approdata in Italia il 25 maggio su Canale 5 una nuova soap turca capace di smuovere l’interesse dei telespettatori. La notte nel cuore è un serial di genere drammatico incentrato sulle vicende di Sumru Sansalan, che ha deciso di sposare il ricco uomo d’affari Samet abbandonando i suoi figli gemelli.

Le puntate sono entrate sempre di più nel vivo innescando nuove dinamiche, alcune delle quali giungono come spoiler grazie alle anticipazioni provenienti dalla Turchia. A sconvolgere la trama interverrà nelle prossime puntate, un evento drammatico che darà il via ad una serie di avvenimenti a catena.
Si parla della salute del signor Sansalan, che sarà duramente compromessa. Il tutto è iniziato con un terribile incidente stradale, a seguito del quale l’imprenditore riporterà delle gravissime problematiche ai reni. Le sue condizioni saranno talmente critiche che un medico comunicherà alla famiglia l’urgente necessità di un trapianto di rene.
Un intervento che porterà alla luce la grande verità su Bunyamin, che scoprirà di essere suo figlio. Dopo una prima fase di sgomento, questo approfitterà della situazione per chiedere numerosi vantaggi alla famiglia in cambio del rene. Ebbene, un ulteriore risvolto drammatico si attende nei prossimi episodi. Basterà questo a salvare la vita di Samet?
Una drammatica notizia: cosa accadrà a Samet nelle puntate de La notte nel cuore
La preoccupazione per la salute di Samet spingerà Cihan ad accettare le richieste di Bunyamin, che si presterà così all’operazione donando un rene al padre. La famiglia potrà tirare un respiro di sollievo quando Samet si salverà e rientrerà a casa. La tranquillità tuttavia, sarà soltanto momentanea.

Il potente Sansalan si rimetterà a capo della famiglia, ma Tahsin non gli darà tregua. Intenzionato a sottrargli tutto, si recherà alla villa comunicando il sequestro dell’immobile. La notizia sconvolgerà Samet al punto che avrà un malore. La diagnosi a questo punto, sarà drammatica. Dopo una crisi non riprenderà più conoscenza, lasciando tutte le responsabilità in mano a Cihan.
Un’emorragia non lascerà scampo all’uomo, che finirà in coma fino a morire. Cihan dovrà così dare il triste annuncio ai fratelli. Per la famiglia arriverà il momento di fare i conti con la dolorosa scomparsa, ma anche per rimettersi in sesto con il peso dell’assenza di un capofamiglia. A mettere pace tra la famiglie interverrà Cihan che sposerà Melek.
Si noterà dunque un cambio di atteggiamento da parte di Nuh, Esat, Hikmet e Thasin, ma l’apparente calma sarà ben presto spezzata dalla sorella di Samet. Questa è intenzionata a mettere in atto un piano subdolo che mira ad allontanare Sumru dalla famiglia, facendo in modo che gli altri abbiano dei dubbi su di lei. Per far sì che ciò accada, si avvarrà della collaborazione di Nuh e Melek.