La casa di Michelle Hunziker a Milano: il colore dominante, il terrazzo e le pareti (particolari)

La casa di Michelle Hunziker è un vero gioiello. Si tratta di un appartamento di lusso meraviglioso, capace di sorprendere con tutti i suoi piccoli dettagli.

Michelle Hunziker è uno dei volti più noti e apprezzati della televisione italiana. Basta leggere i commenti presenti sulla sua pagina di Instagram per rendersi conto dell’affetto che i fan provano per lei. È sempre pronta a condividere nuovi contenuti con i follower e la simpatia che l’ha sempre contraddistinta è parte integrante dei suoi post.

Michelle Hunziker con vestito che brilla e foto sfocata sullo sfondo
La casa di Michelle Hunziker a Milano: il colore dominante, il terrazzo e le pareti (particolari) – (ANSA) – montecampioneskiarea.it

In alcuni di essi, è possibile intravedere l’aspetto della sua casa a Milano. L’appartamento, oltre a offrire una vista mozzafiato sul quartiere CityLife, è curato nei minimi dettagli. L’arredamento, i colori e lo stile sono stati studiati con grande attenzione.

Michelle Hunziker, ecco i dettagli della sua casa: luminosa e spaziosa

I fan nutrono un certo interesse nei confronti dell’abitazione dei loro beniamini. Amano osservare l’ambiente in cui vivono perché questo li fa sentire più vicino a loro. Inoltre, c’è quel pizzico di curiosità che non guasta mai. Michelle Hunziker, in più occasioni, ha girato contenuti all’interno della sua casa milanese. Si tratta di un appartamento meraviglioso, che riflette la personalità della celebre conduttrice. La vista è mozzafiato, ma anche l’interno appare unico e speciale.

Michelle Hunziker che balla in camera da letto
Michelle Hunziker, ecco i dettagli della sua casa: luminosa e spaziosa – (IG @therealhunzigram) – montecampioneskiarea.it

Dai video girati in camera da letto, è possibile scorgere una moquette di colore chiaro e uno specchio posizionato accanto alla porta. È così alto da riuscire a riflettere l’intera figura di Michelle Hunziker. Sicuramente, uno dei punti forti della sua casa risiede nel terrazzo. A terra, c’è un parquet raffinato, mentre le pareti colorate raffigurano una giungla. È presente un divanetto bianco con dei cuscini che richiamano il verde dei muri.

Michelle Hunziker sul terrazzo con il cane Leone
Ecco tutti i dettagli della casa di Michelle Hunziker – (IG @therealhunzigram) – montecampioneskiarea.it

Le stanze sono dotate di un’ottima illuminazione naturale. Entra dalle ampie finestre, diffondendosi in tutti gli ambienti. Tale elemento è enfatizzato dal colore scelto per le pareti. Michelle ha deciso di puntare sul bianco, che dona profondità e ampiezza. Lo stile d’arredamento moderno si sposa perfettamente con tutto il resto, donando un tocco di eleganza e originalità. Le tonalità chiare prevalgono anche per quanto riguarda i mobili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Non ci sono aree in disordine o eccessivamente colme di cose. È il minimal a trionfare. Ciò, tuttavia, non rende l’abitazione sterile o poco vissuta. Al contrario, ne valorizza ogni singolo dettaglio, rendendola accogliente e portatrice di racconti preziosi. Anche l’adorabile cagnolino Leone sembra essere perfettamente a suo agio, al punto da ululare a ritmo con la Hunziker.

Gestione cookie