Gerry Scotti si è trovato al centro di un momento davvero commovente. Durante una puntata de ‘La Ruota della Fortuna’, non è riuscito a trattenere le lacrime.
Gerry Scotti non è amato solo per la sua professionalità. È un conduttore profondamente empatico, capace di comprendere lo stato d’animo dei suoi concorrenti e di entrare in sintonia con loro. Questa volta, a causa della commozione, ha fatto quasi fatica a esprimersi. Tutti, durante una delle ultime puntate de ‘La Ruota della Fortuna’, hanno notato i suoi occhi lucidi.

Non è stato l’unico ad avere questa reazione. Si è trattato di un momento molto importante, che ha coinvolto anche il pubblico a casa. Difficilmente si ripeterà tanto presto una scena simile. Chi ha avuto la possibilità di vederla non la dimenticherà mai.
‘La Ruota della Fortuna’, Gerry Scotti si commuove e tutti piangono: un momento indimenticabile
Gerry Scotti, al momento, è impegnato con ‘La Ruota della Fortuna’. Di recente, ha suscitato il dispiacere di molti spettatori a causa del suo addio da ‘Tu Si Que Vales’. Nonostante ciò, sta continuando a svolgere il suo lavoro nei migliori dei modi. Il pubblico non perde mai occasione per dimostrargli affetto e stare dalla sua parte.
Durante la puntata del 28 settembre del game show in questione, è accaduto qualcosa che ha sorpreso tutti. La concorrente Veronica, grazie alle sue capacità, è riuscita a sbaragliare la concorrenza e ad arrivare in finale. La campionessa non ha avuto un attimo di esitazione e, dopo aver trovato le tre definizioni corretta, ha capito di aver vinto il premio in palio.

Gerry Scotti ha fatto quasi fatica a parlare. Con la voce spezzata e gli occhi gonfi ha pronunciato le seguenti parole: “Sono felice che sia capitato a una giovanissima operaia che viene a ‘La Ruota della Fortuna’ e vince 200…“. A questo punto si è fermato ed è corso ad abbracciare la concorrente in lacrime, invitando il fidanzato a raggiungerla.
Il conduttore, poi, ha offerto un fazzoletto a Samira Lui: “Piangono tutti“. Ha commentato con lei la bravura di Veronica che, finalmente, potrà realizzare i suoi sogni nel cassetto. Gerry Scotti, ancora una volta, ha fatto emergere il lato più sensibile del suo carattere. Ha accantonato momentaneamente le vesti da presentatore per gioire e lasciarsi andare alle lacrime. Stando ai commenti presenti sul web, anche tra il pubblico a casa c’è stata una certa commozione. Sarebbe impossibile restare impassibili di fronte a un evento simile.